Invece di farle una multa, questo poliziotto ha regalato a una madre in difficoltà 2 nuovi seggiolini per auto

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

24 Ottobre 2019

Invece di farle una multa, questo poliziotto ha regalato a una madre in difficoltà 2 nuovi seggiolini per auto
Advertisement

A volte, nella vita, accadono episodi che riescono, anche nei momenti più bui, a tirarci su e a farci ritrovare fiducia in noi stessi e nel prossimo. È proprio in quelle occasioni, infatti, che una serie troppo lunga di problemi, pensieri e difficoltà accumulati possono spingerci a condizioni di stress, ansia e sconforto.

Tuttavia, come dimostra la storia che stiamo per raccontarvi, accade che, proprio mentre siamo sul punto di cedere, arrivino piacevoli sorprese a migliorare le nostre giornate. È ciò che è successo ad Andrella Jackson, mamma di cinque figli che vive a Milwaukee, nel Wisconsin. 

Alle difficoltà finanziarie della donna, aggravate anche dalle spese per il mantenimento dei piccoli, sembrava aggiungersi un nuovo problema, quando un'auto della polizia le ha intimato di fermarsi mentre guidava in strada.

via TMJ4

Advertisement
TODAY'S TMJ4/Youtube

TODAY'S TMJ4/Youtube

Una volta accostata, Andrella sapeva bene che stava per arrivare una multa a suo carico, dato che gli agenti avevano notato la mancanza di seggiolini per i minori nella macchina della mamma. L'ufficiale Kevin Zimmerman, però, ha stupito la donna con un'azione del tutto inaspettata. 

Spinto anche dalla sua coscienza di padre, il poliziotto non solo ha evitato di multare Andrella, ma ha anche deciso di recarsi in un grande magazzino per acquistare un dono davvero speciale da consegnare alla Jackson. Con i suoi stessi soldi, ha comprato due seggiolini per auto nuovi di zecca, li ha donati alla mamma in difficoltà e li ha montati di sua iniziativa nella macchina.

Advertisement
TODAY'S TMJ4/Youtube

TODAY'S TMJ4/Youtube

Inutile descrivere la sorpresa della donna quando ha capito che avrebbe ricevuto due posti supplementari da mettere in auto, per garantire sicurezza e comfort nel trasporto dei bimbi.

«Sono padre di tre figli - ha detto l'agente - e non posso permettere che gli accada nulla quando viaggio in auto. I miei genitori e l'Accademia mi hanno addestrato a fare la cosa giusta anche se nessuno mi sta guardando».

TODAY'S TMJ4/Youtube

TODAY'S TMJ4/Youtube

Pura e sincera generosità, dunque, che hanno reso questo agente una figura davvero esemplare per tutti. Nonostante il suo dovere lo chiamasse, infatti, Kevin è riuscito a far prevalere l'umanità, andando oltre le rigide regole che a volte non tengono conto di determinati, difficili contesti.

Advertisement