La cucciola si risveglia da un intervento e inizia a piangere spaventata: il veterinario la consola come fosse una bambina

di Marta Mastrogiovanni

23 Ottobre 2019

La cucciola si risveglia da un intervento e inizia a piangere spaventata: il veterinario la consola come fosse una bambina
Advertisement

Gli animali non si differenziano troppo da noi esseri umani in alcune situazioni, ― specialmente quelle di pericolo e di paura ― e di fronte a tante storie ed episodi diversi, notiamo come anche un cucciolo di cane costretto ad affrontare un intervento, abbia lo stesso tipo di sconforto di un bambino che va dal dottore. Il Barcs Animal Shelter è uno dei rifugi per animali più grandi di Baltimora (USA), in grado di ospitare e di prendersi cura di tantissimi animali che vengono portati nella struttura. Questa cucciola di nome Meesha aveva appena subito un intervento chirurgico e non riusciva a smettere di piangere, nemmeno stando tra le braccia di uno dei veterinari più bravi al mondo.

via Youtube / Eric Andersson

Advertisement
Youtube / Eric Andersson

Youtube / Eric Andersson

La piccola Meesha ha dovuto subire un intervento chirurgico, al termine del quale l'anestesia ha iniziato a fare meno effetto. La cucciola ha iniziato a piangere e a gemere disperata, forse non capendo bene cosa stesse succedendo. Quando Dennis Moses l'ha sentita lamentarsi, ha cercato di distrarla e di consolarla prendendola tra le sue braccia. Vedendo una scena così dolce e commovente, i volontari del rifugio hanno deciso di filmarla. 

Nel video potete vedere e sentire la povera Meesha piangere sconsolata, mentre il medico cerca di tranquillizzarla parlandole dolcemente e dandole qualche bacio di conforto. Una scena dolcissima che vi farà innamorare di questa povera cucciola.

Advertisement