Questa mamma ha donato oltre 140 bottiglie di latte materno dopo aver perso la sua bambina

di marika

27 Ottobre 2019

Questa mamma ha donato oltre 140 bottiglie di latte materno dopo aver perso la sua bambina
Advertisement

Alcune volte, purtroppo, nella vita succedono cose drammatiche e inaspettate, che ci mettono a dura prova e ci segnano per sempre. Per una futura mamma, scoprire che il bimbo che sta portando in grembo probabilmente potrebbe rischiare di non sopravvivere è un colpo durissimo, una cosa che rischia di far perdere qualsiasi speranza.

Alcune persone però, proprio in questi momenti difficili, riescono a tirare fuori una forza inaspettata e far derivare delle grandi azioni da un grande dolore. A questo proposito, la storia della giovane Alexis Marrino descrive al meglio ciò che stiamo affermando.

via Daily Mail

Advertisement

Here it is!! I knew that when I found out I was pregnant that I wanted to breastfeed and/or pump, but when I found out...

Pubblicato da Alexis Marrino su Giovedì 19 settembre 2019

Quando la ragazza, durante un’ecografia di routine, scoprì che per il suo piccolo non c’erano speranze di sopravvivenza, la donna decise, nonostante tutto, di portare a termine la gravidanza, e il 29 luglio 2019 diede alla luce McKinleigh Jade. La piccola è nata con una grave malformazione cranica e cerebrale. Anche se per poche ore, i genitori hanno potuto abbracciare la loro piccolina, che purtroppo è deceduta lo stesso giorno.

La neo-mamma, che aveva sempre sperato di poter allattare la sua bimba, ha così deciso di non rinunciare a tutto quel latte prezioso, e di donarlo ai bimbi che potevano averne bisogno.

Advertisement
Alexis Marrino/Facebook

Alexis Marrino/Facebook

«Sapevo di non poterle salvare la vita, ma potevo almeno contribuire a salvare la vita di altri bambini piccoli», ha detto Alexis.

Così, a soli due mesi dalla nascita di sua figlia, questa donna è riuscita a donare ben oltre 140 bottiglie di latte materno. Non è stato facile pensare di donare ad altri qualcosa che doveva essere per la sua bimba, ma la donna sentiva che era quella la cosa giusta da fare. Il latte materno di Alexis sarà d’aiuto a tanti bimbi in difficoltà, e questa eredità farà rivivere in tutti loro il ricordo della sua piccola bimba sfortunata.

Alexis Marrino/Facebook

Alexis Marrino/Facebook

Advertisement