Queste "gemelle diverse" non hanno lo stesso colore della pelle: lo strano caso di Lucy e Maria - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Queste "gemelle diverse" non hanno lo…
Questo bimbo dipinge splendidi ritratti in cambio di cibo e provviste per gli animali in difficoltà Pubblicava foto in case alla moda per fare colpo sulle ragazze, ma poi si scopre che era da Ikea

Queste "gemelle diverse" non hanno lo stesso colore della pelle: lo strano caso di Lucy e Maria

10.547
Advertisement

Quando una donna riceve la notizia che presto sarà madre, un desiderio che da sempre la accompagna nel corso della vita da adulta, si può solo immaginare la gioia provata. Ma se il medico le dice che non sarà madre di una, bensì di due bambine, allora la felicità diventa incontenibile. Donna Aylmer saltò per la contentezza quando scoprì di essere incinta di due gemelline e il giorno del parto non credette ai suoi occhi quando finalmente vide le sue bambine. Seppur gemelle, le piccole erano completamente diverse: una bimba, Lucy, aveva la pelle chiara, gli occhi azzurri e i capelli rossi, mentre l'altra, Maria, aveva la pelle scura, occhi castani e capelli ricci.

La madre dei gemelli, Donna, è per metà giamaicana, mentre il padre, Vince, è bianco; i fratelli di Lucy e Maria ― George, Chynna e Jordan ― hanno tutti la pelle più scura di Lucy e più chiara di Maria. Le due gemelle sono nate nel gennaio del 1997 e nonostante non si assomigliassero quasi per nulla, sono sempre rimaste molto attaccate tra di loro. 

Il fatto che avessero tonalità della pelle differente causò non pochi "problemi" alle piccole, quando frequentavano la scuola: Lucy, a causa del tono chiarissimo della pelle, era sempre soprannominata "fantasmino" e tutti i bambini pensavano che fosse adottata. Maria, invece, soffriva perché voleva assomigliare di più a Lucy, e di notte piangeva perché voleva avere i capelli rossi della sorellina, e non i suoi riccioli.

Advertisement

Oggi sono cresciute, hanno quasi 20 anni e continuano ad essere molto diverse tra loro: mentre Lucy è molto riservata e appassionata di arte, Maria è più estroversa e ama la moda. E sebbene le due gemelle rappresentino due poli opposti, si sentono molto vicine ed oltre ad essere sorelle, sono anche migliori amiche. Nel tempo hanno imparato ad amare se stesse e le loro differenze ― ora si sentono orgogliose di ciò che sono.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie