Questa ragazza ha indossato oltre 2 kg di vestiti in più per non pagare il bagaglio extra in aeroporto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa ragazza ha indossato oltre 2…
Le mamme che sono sempre al cellulare possono crescere figli più ansiosi ed emotivamente fragili La mamma è una figura insostituibile per una figlia: il legame che si crea tra loro è unico e indissolubile

Questa ragazza ha indossato oltre 2 kg di vestiti in più per non pagare il bagaglio extra in aeroporto

22 Ottobre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.673
Advertisement

Per certe persone è proprio vero che la fantasia non ha limiti. Spesso, nella vita, possiamo trovarci di fronte a situazioni difficili e necessità che ci costringono a trovare rapidamente e con ingegno una via d'uscita, che magari sia il più indolore possibile. 

È proprio in quei momenti che la nostra mente può arrivare a stupirci andando oltre le più rosee aspettative di astuzia. Spinti dal contesto, riusciamo a fare cose che magari non avremmo mai pensato di fare. E invece eccoci là: protagonisti di episodi e trovate che fanno di noi dei veri e propri "fenomeni"

Proprio come Gel Rodriguez, ragazza originaria delle Filippine che, con un gesto arguto e divertente - che forse molti di noi hanno pensato di mettere in pratica - ha attirato su di sé una grande attenzione. Vediamo.

via: VICE

when the airline staff at the check in counter said: “EXCESS NA PO KAYO, 7kg lang po allowed na hand carry.” me: NO PROBLEM! 😏 *from 9kg to 6.5kg baggage 😅 #ExcessBaggageChallengeAccepted

Pubblicato da Gel Rodriguez su Martedì 1 ottobre 2019

In aeroporto, quello dell'imbarco è sempre un momento che può generare un po' di tensione. Ci sono molte cose da controllare e da rispettare, e non sempre si ha il tempo sufficiente per farlo con scioltezza. Come se non bastasse, oggi viaggiare in aereo può nascondere costi extra o non percepiti immediatamente, sorprese sgradite che possono rendere frustranti diverse situazioni.

Il bagaglio di Gel Rodriguez, al momento del check-in, avrebbe dovuto pesare 7 kg ma, quando ha fatto per pesarlo, è arrivata la brutta sorpresa: 9 chili. Una cifra per cui avrebbe dovuto pagare una tariffa extra, dovuta proprio al peso in eccesso della sua valigia.

Il disappunto, però, non ha lasciato il posto alla rassegnazione. Aperta la valigia, Gel ha deciso di cominciare a indossare tutti gli abiti che riusciva a mettersi addosso, con l'obiettivo di ridurre il peso del bagaglio. E così è stato: letteralmente "ricoperta" di camicie, cappotti, slip e tutto ciò che poteva influire sull'ago della bilancia, Gel è riuscita a far rientrare tutto nel peso massimo consentito, senza dover pagare alcun sovrapprezzo.

Il caldo e la scomodità non hanno fermato la ragazza, che ha postato le sue foto sui social, rendendo virale il suo gesto ironico ma ingegnoso. Moltissimi, infatti, sono stati gli utenti divertiti che si sono congratulati con lei. Chissà se, prima di partire, non vedremo sempre più persone insolitamente larghe, avvolte in decine di strati di abiti ma contente di non aver speso soldi extra!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie