Questa donna filma il suo cane teneramente addormentato nella culla accanto alla figlioletta - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa donna filma il suo cane teneramente…
Non dimenticare mai le mani che ti hanno cresciuto: sono quelle che ti sosterranno sempre Amare sé stessi vuol dire a volte lasciare andare via qualcuno importante dalla nostra vita

Questa donna filma il suo cane teneramente addormentato nella culla accanto alla figlioletta

7.053
Advertisement

Chiunque abbia avuto un animale domestico al suo fianco sa bene quanta angoscia può suscitare il fatto di non sapere bene dove si trova il nostro amico a quattro zampe, o comunque di perderlo di vista all'improvviso, temendo il peggio. 

Questo, purtroppo, è un problema che riguarda sia cani che gatti e che, in alcuni casi, può rappresentare un alto rischio per l'animale, specie se fuori casa ci sono zone dove può andare incontro a pericoli. L'episodio di cui stiamo per parlarvi è nato proprio in questo modo: la donna che ne è stata protagonista, per un certo lasso di tempo, ha temuto il peggio per il suo cane Raven. Vediamo cosa è successo.

Da quando è stato adottato da Kristin, Raven non ha smesso mai di regalare gioie a lei e a tutta la sua famiglia. Un compagno fidato, sempre presente e pronto a far sorridere tutte le persone con cui viene a contatto: nonostante il suo passato difficile, Raven è davvero un animale fantastico.

Un giorno, Kristin non riusciva proprio a trovarlo. Nonostante avesse vagato per tutta casa, del cane non c'erano tracce. Esplorati tutti i luoghi e i nascondigli preferiti dal suo amico a quattro zampe, la donna stava entrando in agitazione, domandandosi se, in qualche modo, il cane fosse andato via di casa.

Soggiorno, cucina, giardino e non solo: Raven era sparito. A un certo punto, l'unico luogo rimasto da controllare era la stanza della figlia piccola Addison, che stava facendo un sonnellino. Quando Kristin, però, è entrata in camera di sua figlia, si è trovata davanti agli occhi una scena che non si sarebbe mai aspettata.

Raven era lì, addormentato nella culla, insieme alla bimba di Kristin. Un'immagine adorabile, di una tenerezza che difficilmente la donna potrà dimenticare. È stata così colpita da quanto ha visto che ha registrato un video, condiviso poi sui social, dove ha collezionato milioni di visualizzazioni.

Advertisement

Un episodio delizioso, che la dice lunga su quanto sia meraviglioso e unico l'affetto che un cane può dare a chi se ne prende cura. Un ex-randagio, in particolare, che parte magari da situazioni in cui non era amato o era maltrattato, è davvero una creatura che ha da offrire una ricchezza strepitosa.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie