Questo amante degli animali salva due volpi dalla strada e diventa il loro migliore amico

di Simone Fabriziani

16 Ottobre 2019

Questo amante degli animali salva due volpi dalla strada e diventa il loro migliore amico
Advertisement

La storia che stiamo per raccontarvi ha per protagonisti un uomo irlandese e due splendide volpi e, come nelle migliori fiabe, è una bellissima storia di amicizia con un lieto fine. L'uomo in questione si chiama Patsy Gibbons e vive a Kilkenny, un piccolo villaggio dell'Irlanda, e la sua vita è cambiata per sempre dal momento dell'incontro con questi due simpaticissimi animali che ora sono la gioia di Patsy. Scoprite perché in questo racconto!

via The Irish Examiner

Advertisement

Quando Patsy ha trovato le due piccole volpi abbandonate, non ha potuto fare a meno di prendersi cura di loro e aspettare che guarissero recuperando un po della loro salute; il fatto è che poi l'uomo si è talmente affezionato ai due animaletti che non si è più separato da loro. Così Patsy si è prima preso cura di Minnie (la prima volpe trovata abbandonata a sé stessa) e poi di Grainne, una seconda volpe di solo un mese.

Ora, Patsy e le sue due nuove amiche sono inseparabili!

Advertisement

Need a nice bedtime story, MADLers? Kindhearted Patsy Gibbons nursed three foxes, Grainne, Henry and Minnie, back to...

Pubblicato da Making A Difference Locally su Venerdì 6 maggio 2016

Nel piccolo villaggio di Kilkenny, la storia dell'uomo e delle due volpi ha fatto subito il giro degli abitanti, e sopratutto dei più piccoli, desiderosi di sapere di più su questa incredibili amicizia. Ora infatti Patsy collabora con le scuole locali per insegnare ai bambini come prendersi correttamente cura degli animali trovati in difficoltà, e con grande successo!

Complimenti a Patsy Gibbons e al suo buon cuore: non soltanto si prende sempre cura delle sue adorate volpi Minnie e Grainne, ma nel suo ampio cortile trascorre il suo tempo donando cura e assistenza a ben 28 galline, 12 anatre, due cani e due gatti.

Un vero e proprio amante della natura che è un modello da seguire!

Patsy Gibbons, fantastic Mr. Fox http://ego-alterego.com/patsy-gibbons-fantastic-mr-fox/ Fantastic Mr. Fox may have...

Pubblicato da Ego. AlterEgo. su Giovedì 5 maggio 2016
Advertisement