Il padrone perde 22 kg dopo un ricovero: il cane vince la diffidenza iniziale e poi corre da lui

di marika

19 Ottobre 2019

Il padrone perde 22 kg dopo un ricovero: il cane vince la diffidenza iniziale e poi corre da lui
Advertisement

Il cane è un amico prezioso, spesso il migliore amico che potremmo desiderare. Da quando fa il suo ingresso nella nostra vita riesce a renderla piena di gioia. Riempie le giornate di amore vero ed allegria come spesso nemmeno gli umani riescono a fare tra di loro.

Per questi e per molti altri motivi, il cane è davvero un amico sincero, che capisce subito se qualcosa non va perché ha una grande sensibilità.

L'amico a quattro zampe protagonista dell'episodio che stiamo per raccontarvi non è da meno, e ha dimostrato quanto amore possa esistere tra un cane e l'umano che se ne prende cura.

via The Dodo

Advertisement
The Dodo/Youtube

The Dodo/Youtube

L'uomo in questione, a causa di una patologia grave, ha perso 22 kg in un solo mese quando era ricoverato in ospedale. Rientrato dalla degenza, ha potuto finalmente riabbracciare il suo migliore amico a quattro zampe. Tuttavia, è stato proprio in quel momento che qualcosa è sembrato andare storto.

Al rientro dell'uomo, Will, il suo cane, ha faticato a riconoscerlo e ha cominciato ad abbaiare confuso, quasi in maniera aggressiva. Si comportava come fosse un estraneo che vedeva per la prima volta, e non il suo padrone. Quando però si è avvicinato all'uomo, però, tutto è cambiato in un momento.

Advertisement
The Dodo/Youtube

The Dodo/Youtube

La diffidenza iniziale ha lasciato il posto a un'enorme felicità del cane. Dopo averlo scrutato e annusato da vicino, in un lampo la reazione dell'animale lascia davvero senza parole: sembra infatti che non riesca a esprimere abbastanza la sua gioia, con salti e feste degne incredibili.

The Dodo/Youtube

The Dodo/Youtube

Insomma: la reazione di Will al ritorno del suo proprietario è l'ennesima dimostrazione che un cane sa esprimere una purezza davvero senza paragoni.

Il padrone perde 22 kg dopo un ricovero: il cane vince la diffidenza iniziale e poi corre da lui - 4

Di seguito il link al video che mostra l'incontro tra il cane Will e il suo amico umano:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=N-VosRQT0do

Advertisement