Dopo sedici lunghi anni e 18 aborti spontanei, una donna partorisce all'età di quasi 50 anni

di marika

23 Ottobre 2019

Dopo sedici lunghi anni e 18 aborti spontanei, una donna partorisce all'età di quasi 50 anni
Advertisement

Ci sono molte coppie che vorrebbero tanto avere un figlio ma, purtroppo, non sempre riescono a realizzare questo desiderio. In tanti ci provano, talvolta per anni, sottoponendosi anche a cure e incontrando parecchie sofferenze, sia fisiche che mentali. E, non è raro, che dopo tanti tentativi ci si debba rassegnare ed andare avanti nella vita, mettendo da parte questo bellissimo sogno. Certe volte, però, le cose prendono una piega inaspettata, e succede che la natura si scontra con la caparbietà di una donna ed arriva un miracolo.

via Mirror

Advertisement
Youtube / 5 News

Youtube / 5 News

La nascita del piccolo William è stata davvero un miracolo per Louise Warenford e suo marito Mark, i quali hanno trascorso sedici lunghi anni cercando di avere un figlio. Anni costellati da ben 18 aborti spontanei, tantissima sofferenza intrecciata a speranza e, tutte le volte, un grandissimo dolore e tanta delusione. Eppure Louise non ha mai davvero perso la speranza di realizzare questo grande sogno e, finalmente, attraverso il Medical Travel to Gynem Fertility Clinic, ha potuto risolvere il suo problema.

Advertisement
Youtube / 5 News

Youtube / 5 News

La donna, a quasi 50 anni, è così riuscita a portare a termine la gravidanza, ed il piccolo William è arrivato dopo un parto cesareo ed anni di speranza. Finalmente la coppia ha potuto vivere questa immensa gioia e, tenendo in braccio il loro bambino, si dicono ancora increduli.

Succede che alcune volte Louise e Mark vengono scambiati per i nonni del piccolo, data l’età, ma a loro non importa: sono felici e lo amano più di ogni altra cosa al mondo.

Youtube / 5 News

Youtube / 5 News

La coppia ha voluto diffondere questa storia per donare speranza e forza a chi sta vivendo lo stesso tormento, per invitare a non rinunciare e a non arrendersi mai. La storia di Louise è davvero eccezionale ma non è la sola, ce ne sarebbero tante altre da raccontare. Sono storie di donne che si sacrificano tutta la vita per portare avanti un sogno.

Youtube / 5 News

Youtube / 5 News

Sono storie di speranza e perseveranza, storie di miracoli, non da tutti condivisi, ma che sicuramente fanno riflettere sul fatto che tutto è possibile e che, a volte, i miracoli accadono.

Advertisement