Una coppia trova più di 200 noci nascoste dagli scoiattoli nel cofano del proprio SUV - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia trova più di 200 noci nascoste…
Per un mese questo ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata senza che lei se ne accorgesse Una stazione di polizia in Perù ha installato in strada due contenitori di cibo per sfamare i cani senzatetto

Una coppia trova più di 200 noci nascoste dagli scoiattoli nel cofano del proprio SUV

1.520
Advertisement

Con l'arrivo dell'autunno e dei primi freddi, tanti piccoli animali selvatici si rimboccano le maniche e si ingegnano per cercare il modo di superare l'inverno. C'è chi inizia ad accumulare riserve di grasso e chi comincia a costruire una tana dove rifugiarsi tranquillamente e dove riporre tutte le scorte di cibo di cui avrà bisogno per superare i mesi più bui. Se avete un giardino con un albero di noce, potrete vedere un gran movimento di piccoli roditori in quei giorni particolari dell'anno. Chris Persic, residente a Pittsburgh (USA), aveva notato qualcosa di decisamente strano nei pressi del suo noce in giardino: nonostante l'albero fosse di dimensioni piuttosto imponenti, le noci a terra erano davvero poche in proporzione.

Today this squirrel was in the tree watching me so I took its picture~

Pubblicato da Amber L Purcell su Venerdì 4 ottobre 2019

Chris e sua moglie si accorsero abbastanza in fretta di dove fossero andate a finire tutte quelle noci: tutte nel cofano del loro SUV! Tante noci (più di 200!) e sterpaglie andavano a comporre una tana davvero confortevole proprio sul motore dell'automobile. I coniugi hanno subito pubblicato l'immagine di quel piccolo disastro per avvertire anche altre persone: non te lo aspetti, ma nel periodo giusto può capitare che qualche simpatico roditore trovi particolarmente appropriato l'interno della tua macchina. Per evitare spiacevoli inconvenienti e passare le giornate dal meccanico, è sempre meglio dare una controllatina all'auto!

Chris ha dovuto chiamare il carro attrezzi quando ha notato che la macchina tremava in accelerazione e la spia del motore lampeggiava di continuo. Dopo la tremenda scoperta, Chris si è dato da fare e nel giro di un'ora è riuscito a ripulire il cofano da tutti quegli aghi di pino e quelle noci. A quanto pare il meccanico trovò in seguito altre noci ben nascosto sotto il motore.

Here’s a little PSA for everyone on this rainy Monday: Rodents and vehicles do not mix... My wife called me from...

Pubblicato da Chris Persic su Lunedì 7 ottobre 2019

Per fortuna, la macchina non ha subito un danno grave, ma avrebbe potuto benissimo: quando c'è di mezzo un roditore, infatti, i danni dovuti al rosicchiamento di cavi importanti potrebbe comportare riparazioni molto costose, oltre che costituire un problema di sicurezza.

Insomma, fatevi un favore: controllate di tanto in tanto il cofano della vostra auto!

Tags: AnimaliCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie