Equilibrate e indipendenti: le persone del Sagittario sono un tesoro per chi le incontra

di Davide Bert

10 Novembre 2019

Equilibrate e indipendenti: le persone del Sagittario sono un tesoro per chi le incontra
Advertisement

Calma incrollabile, equilibrio e spiccato senso per la giustizia sono tra le caratteristiche più emblematiche degli “ospiti” della nona casa, molto apprezzati e ricercati in amicizia quanto in ambito professionale.

Stiamo parlando delle persone nate sotto il segno del Sagittario. Un cielo che ha Giove come pianeta centrale. Chi ne è dominato, può essere definito a ragion veduta un individuo dalla personalità articolata, intensa e unica. Vediamo perché queste persone sono dei veri e propri tesori per chi le incontra.

Advertisement
Maxpixel

Maxpixel

I nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre sono innamorati della bellezza, la cercano costantemente nelle cose e nella gente, ma non solo quella estetica: anche quella profonda dell’anima.

Non a caso sono dotati di grande spiritualità, credono nel valore della conoscenza e dedicano molte energie a coltivare interessi stimolanti che li arricchiscano culturalmente.

Altra peculiarità nel segno del Sagittario è la sua natura indipendente, multiforme, che deve essere continuamente nutrita da novità e ha necessità di essere saziata.

Advertisement
Unsplash

Unsplash

Può dedicare anche molto tempo ad una relazione, ma se non percepirà che ne è valsa la pena può anche scomparire per inseguire il bisogno di ritrovare la propria dimensione senza legami e confini.

L’amore, per uno spirito libero come il Sagittario, è un mix di avventura e passione, ma quando il cuore comincia a battere all’unisono con qualcuno allora diventa totalmente fedele. Capace di mille attenzioni, mette il proprio partner al centro del proprio mondo.

Advertisement