Due vicini di casa creano una porta nel recinto per far giocare i loro cani inseparabili - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due vicini di casa creano una porta…
Prima e dopo un figlio: 18 foto esilaranti che mostrano come cambia la vita con un bambino

Due vicini di casa creano una porta nel recinto per far giocare i loro cani inseparabili

14 Settembre 2019 • di Simone Fabriziani
5.614
Advertisement

L'affetto e la complicità tra animali della stessa specie formano un legame invisibile che nemmeno gli esseri umani possono a volte scindere. Una divertentissima e commovente testimonianza di questo filo invisibile di amicizia e solidarietà arriva da Hailee, una ragazza statunitense che ha adottato dalle strade un cucciolo randagio di nome Potate (affettuosamente rinominato "Tate"), che proprio non riusciva a stare lontano dal cane "vicino di casa", di nome Vernon.

via: The Dodo
immagine: Animaux/Facebook

Quando infatti Hailee ha notato che Tate e Vernon si cercavano costantemente al di là della recinzione, la ragazza ha subito pensato ad un'idea creativa per lasciare che quella bella amicizia tra cagnolini potesse crescere e prosperare: onde evitare che Tate e Vernon continuassero a scavare buche nel terreno per raggiungersi l'un l'altro, i due proprietari vicini di casa pensarono inizialmente a farli giocare per qualche ora alla settimana assieme. Ma non sarebbe bastato.

immagine: Animaux/Facebook

Cosi Hailee ebbe un'idea geniale: costruire una vera e propria porticina nella recinzione per fare in modo che i due cani si potessero incontrare ogni volta che volevano, in totale indipendenza. Il proprietario di Vernon accolse l'idea molto favorevolmente, ed il fine settimana successivo, la porta era già stata costruita!

Advertisement

Ora, Tate e Vernon sono felicissimi insieme, liberi di incontrarsi e giocare quando e quanto vogliono, ma la porta nella recinzione tra i due proprietari ha anche alimentato un senso di gentilezza e comunità nel vicinato che non si vedeva da tempo

Che bella storia carica di gioia e felicità!

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie