Shopping online: un esperto avverte sui possibili rischi di infestazione legati ai pacchi delle consegne - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Shopping online: un esperto avverte…
Un cervo irrompe durante il servizio fotografico di un matrimonio: le immagini sono divertenti ed adorabili insieme Un ragazzo di dodici anni ha perso la vita perché la scuola ha confiscato il suo inalatore per l'asma

Shopping online: un esperto avverte sui possibili rischi di infestazione legati ai pacchi delle consegne

1.581
Advertisement

I ragni sono degli animali solitamente poco gradevoli, ― nonostante esistano persone che li amano a tal punto da averne persino uno come animale "domestico" ― e non c'è da stupirsi se la loro immagine viene utilizzata come decorazione per Halloween: sono inquietanti e fastidiosi! Due specie sono particolarmente pericolose a causa del loro veleno: la vedova nera e il ragno eremita marrone. Questi ultimi, come è intuibile già dal nome, sono animali solitari, che si attivano soprattutto di notte e che difficilmente abbandonano il loro nascondiglio, a meno che non siano inconsapevolmente trasportati all'interno di una scatola di cartone, cornici di legno o mobili di legno. Ed è proprio per questo che David Ohnefloss, un disinfestatore operante a Cincinnati (USA) e in zone limitrofe, ha avvertito riguardo i possibili pericoli derivanti dall'apertura di pacchi spediti da tutto il mondo.

via: Local12

Una donna di nome Amy Lenihan si è insospettita quando ha trovato dei piccoli ragni marroni morti attorno al perimetro della casa. Anche se i ragni difficilmente sono letali per gli adulti, la donna si è subito preoccupata per l'incolumità del figlio, Eli, di soli 2 anni. Bambini e anziani, infatti, devono prestare molta più attenzione ad eventuali morsi di ragni, in quanto questi possono rivelarsi fatali. 

La stanza dei giochi di Eli si trova nel seminterrato, il posto ideale per una colonia di ragni. "Stava giocando proprio vicino ad un ragno vivo" ha riferito la donna, che ha chiamato subito una ditta di disinfestazione per poter risolvere il problema.

David Ohnefloss, un operatore della ditta, si è recato sul posto e in pochi minuti ha individuato l'origine di tutti quei ragni: una scatola di cartone contenente l'albero di Natale. "Ho aperto la scatola e voila ― erano lì. Due vivi e poi un altro sotto la scatola". Dopo la spiacevole esperienza, David ha voluto condividere la storia di questa donna online, per cercare di dare qualche utile consiglio a tutti coloro che spesso ricevono pacchi e scatole che hanno viaggiato, stipate, da una parte del mondo all'altra. 

Advertisement

Se fate degli ordini online importanti, quando ricevete il pacco, non apritelo in casa (o addirittura nella vostra stanza), ma cercate di farlo in un garage, ad esempio, o in alternativa, cercate comunque di aprire il pacco in un luogo aperto. Questa regola vale soprattutto se il pacco consegnato proviene da Paesi molto lontani. In questo modo eviterete possibili rischi di infestazione.

Tags: AnimaliRagniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie