Salva i suoi familiari da un incendio ma dopo qualche anno loro lo abbandonano al canile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Salva i suoi familiari da un incendio…
Una donna vegana fa causa ai vicini perché fanno troppi barbecue di carne 7 utili tecniche per superare l'ansia e riprendere il controllo

Salva i suoi familiari da un incendio ma dopo qualche anno loro lo abbandonano al canile

3.062
Advertisement

La storia di Bennie, una cagnolona meticcia che viveva in Canada, ha dell'incredibile da ogni punto di vista. Quando era poco più che una cucciola salvò infatti la sua famiglia da un incendio, comportandosi come un'eroina. Una bellissima storia, ci verrebbe da pensare, se non fosse per un finale inaspettato: a 10 anni Bennie fu scaricata in un canile da quella stessa famiglia a cui lei aveva mostrato tanta devozione. I suoi proprietari si giustificarono dicendo che non andava d'accordo con il figlio, cosa sinceramente molto difficile da credere.

immagine: Canine Haven

Di colpo il povero animale, ormai avanti con l'età, si è trovato a fare ci conti con un ambiente sconosciuto e persone sconosciute. Per di più le prospettive non erano rosee: chi adotterebbe mai un cane così anziano e per giunta non di razza? Gli addetti del centro erano molto pessimisti al riguardo, ma anche qui la sorte è intervenuta con una sorpresa.

immagine: Canine Haven

A Natale del 2014 una giovane coppia ha deciso infatti che quell'animale non meritava di spendere i suoi ultimi anni dietro le sbarre. Così, detto fatto, Corrie e Justin hanno adottato Bennie, che avrebbe diviso la casa insieme ad altri cani.

Advertisement
immagine: Canine Haven

La nuova vita della cagnolona, circondata dall'amore di una vera famiglia e di altri simpatici compagni a 4 zampe, non poteva essere più piacevole. Come vedete dalle foto, Bennie si è subito ambientata a casa, ed ha trascorso anni bellissimi in compagnia.

immagine: Canine Haven

Purtroppo, tutto l'amore che Corrie e Justin le hanno dato non poteva di certo invertire lo scorrere del tempo, e per Bennie è arrivato il momento di andare. È venuta a mancare all'inizio del 2019, circondata dall'affetto di tutti.

immagine: Canine Haven

La vita di Bennie è stata molto avventurosa, ha conosciuto persone non proprio amorevoli ma anche altre che l'hanno amata davvero. Di certo, quello che conta, è che abbia speso i suoi ultimi anni in una vera famiglia, coccolata dall'amore che ogni essere vivente merita di ricevere. Buon viaggio Bennie!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie