Ecco tutti i motivi per cui i nati sotto il segno della Vergine sono i migliori dello Zodiaco

di Davide Bert

03 Settembre 2019

Ecco tutti i motivi per cui i nati sotto il segno della Vergine sono i migliori dello Zodiaco
Advertisement

Saggi, concreti, indipendenti, gli individui delle Vergine preferiscono rimboccarsi le maniche per realizzare ciò che hanno in mente piuttosto che stare fermi a fantasticare su come potrebbe essere.

Le loro decisioni sono frutto di prudenti riflessioni e molto raramente compiono azioni dettate dall’impulso. Quando deviano dal loro percorso per qualcuno, vuol dire che si tratta di una persona importante. Queste, e molte altre caratteristiche, rendono i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre degli esseri davvero speciali.

Advertisement
DarkWorkX/Pixabay

DarkWorkX/Pixabay

I nati sotto il cielo di “Virgo” riescono a isolarsi dal mondo calandosi in una dimensione che li protegge dall’esterno, a volte negando la realtà, ma solo come meccanismo di difesa. La determinazione e l’autocontrollo guidano ogni passo, dal lavoro alla vita privata, tenendoli lontani dalle tentazioni e dagli sbagli commessi per puro istinto.

Questo tipo di persone preferisce i fatti alle parole, dice ciò che pensa anche quando può sembrare spiacevole e scomodo, mostrando sempre coerenza e sincerità. Il loro perfezionismo può a volte dare sui nervi, ma non si tratta mai di comportamenti "cattivi" o provocazioni gratuite: è soltanto puro amore per le cose fatte bene.

Quelli della Vergine sanno guardare e pensare fuori dagli schemi, riescono a scorgere il quadro d'insieme, un “effetto collaterale” della loro inesauribile capacità di attendere il momento giusto. Sono incredibilmente pazienti, amano dare una mano e sanno stare accanto nel momento del bisogno.

Advertisement
Unsplash

Unsplash

Razionali e con la testa sulle spalle, i Vergine sono tra i segni zodiacali che meglio incarnano il concetto di affidabilità. Quando prendono un impegno lo portano a termine a qualunque costo, con precisione e puntualità.

La loro sola presenza riesce a rassicurare e calmare gli altri, emanando una sorta di potere di guarigione che dona equilibrio e pace interiore. Infine sanno far tesoro delle proprie esperienze, non commettono mai un errore più di una volta e non smettono mai di imparare, da sé stessi, dagli altri e dalla vita.

Pixabay

Pixabay

Advertisement