Compie 100 anni e vive da sola: i netturbini la sorprendono con una torta di compleanno - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Compie 100 anni e vive da sola: i netturbini…
Questa cagnolina decide di Dà a sua figlia di 2 anni lo smartphone per giocare e lei per sbaglio compra un sofa da 500 dollari

Compie 100 anni e vive da sola: i netturbini la sorprendono con una torta di compleanno

61.533
Advertisement

Ciò che dà valore e qualità alla vita non sono soltanto stipendi o pensioni dignitose e servizi che funzionano. Ci sono poi i piccoli gesti di altruismo da parte dei membri della stessa comunità, cose che scaldano il cuore anche di coloro che vivono più isolati e dimenticati da tutti. Tra i soggetti più deboli, spesso ignorati dalla società o dalla stessa famiglia ci sono gli anziani, per i quali un po’ di compagnia e di gentilezza valgono più di qualunque altra cosa al mondo.

via: Daily Mail
immagine: YouTube

In una cittadina degli Stati Uniti vive un’anziana di nome Mercy, una dolce signora che vive sola e tira avanti grazie al buon cuore delle persone che abitano nel vicinato e di chi svolge lavori come postini o raccoglitori di rifiuti, cioè attività che li portano a frequentare quasi ogni giorno la stessa zona di competenza.

Alla fine di agosto 2019 la donna ha compiuto ben 100 anni, così per festeggiare questo importante traguardo gli operatori ecologici che abitualmente passano per il suo quartiere hanno pensato bene di farle una bella sorpresa.

immagine: YouTube

La mattina del suo compleanno Mercy ha sentito il campanello, ha aperto la porta del vialetto di casa e si è trovata davanti la squadra della nettezza urbana che gli hanno portato una torta con tanto di candeline, decorata con il numero “100”.

La consegna speciale è stata ripresa in un video e postata sul web, ricevendo tantissime visualizzazioni e condivisioni. Nelle immagini la nonnina appare sorpresa, felice e commossa per questo stupendo gesto, incredula ma entusiasta che qualcuno abbia avuto l’attenzione di ricordarsi di lei.

Advertisement
immagine: YouTube

Superata la commozione iniziale e asciugate le lacrime, uno degli operatori ecologici ha chiesto a Mercy di spegnere le candeline e di esprimere il desiderio di rito. La dolce signora scherzando con i ragazzi della nettezza urbana ha detto “Ho chiesto di vivere fino a 105 anni”!

Buon compleanno, signora Mercy!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie