Un uomo trova un cane smarrito con indosso un pigiamino: tra i due nasce subito un rapporto speciale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo trova un cane smarrito con indosso…
Sindrome del cuore spezzato: ha sintomi simili all'infarto e può essere provocata da tristezza e stress Le incredibili proprietà benefiche dell'alloro: una pianta amica della nostra salute

Un uomo trova un cane smarrito con indosso un pigiamino: tra i due nasce subito un rapporto speciale

10.536
Advertisement

Ciò che lega esseri umani e animali è molto più che una semplice coincidenza, come il recarsi in un rifugio e scegliere l'esemplare che più ha attirato l'attenzione. A volte ci si mette di mezzo il destino, proprio come accade tra quelle persone che si incontrano per pura fortuna, trovandosi al posto giusto nel momento giusto. Esattamente di questo parla la storia di oggi, quella in cui un cane smarrito e mai più reclamato stava forse aspettando solo di trovare una nuova casa.

via: Thatslife

Un giorno come tanti, proprio uno di quelli che da un momento all'altro possono diventare speciali, Kristofer Goldsmith era alla guida del suo furgone per andare al lavoro, quando vide qualcosa di indefinito attraversare la strada. Immediatamente si fermò, illuminando ciò che aveva davanti con i fari.

L'oggetto misterioso era in realtà un cagnolino dall'aria smarrita ma curiosa, con indosso un buffo pigiamino fatto apposta per animali domestici.

Nonostante l'uomo fosse uno sconosciuto, il cane si mostrò subito socievole, forse perché felice che qualcuno si fosse fermato ad aiutarlo. Una volta salito sul furgoncino, il cucciolo non smise un attimo di stargli appiccicato, riempiendolo di dolci coccole e lasciandosi andare come se fosse in vera e propria astinenza da carezze.

Dal collare di identificazione Kristofer scoprì che il cane si chiamava Frosting, così come il suo codice di vaccinazione che sarebbe stato utile per risalire ai proprietari. Goldsmith comunicò i dati alla clinica veterinaria di zona, sicuro che presto qualcuno si sarebbe fatto vivo per reclamare l'animale.

Advertisement

Dopo alcuni giorni, e non senza una certa sorpresa, venne a sapere che nessuno aveva contattato il centro per riprendere il cane, così, vista anche la risposta emotiva del cucciolo, pensò bene di portarlo a casa e di adottarlo.

Ora Kristofer e Frosting sono diventati inseparabili, tanto che la moglie dell'uomo, intervistata dai media locali, ha dichiarato che sarebbe uno shock per Mister Goldsmith separarsi dal suo nuovo amico. Un bel lieto fine, che dimostra come i migliori incontri non si programmino e come, a volte, queste stupende creature arrivino inattese come una buona notizia, scegliendo da sole il compagno a cui essere fedeli per tutta la vita.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie