Va dal medico per dei calcoli renali, ma quello che scopre è del tutto inaspettato! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Va dal medico per dei calcoli renali,…
Questi ragazzi hanno creato un gruppo WhatsApp per ripulire strade, parchi e spiagge della loro città Ecco 5 comportamenti da adottare con un bambino che è appena diventato fratello maggiore

Va dal medico per dei calcoli renali, ma quello che scopre è del tutto inaspettato!

734
Advertisement

Molte notizie che si leggono online o sulla carta stampata a volte sono così strane e surreali da sembrare inventate. Se si considera poi che questa è l’epoca delle “fake news” , risulta davvero difficile credere a ciò viene scritto, eppure non di rado la realtà supera l’immaginazione. La vicenda in questione racconta di come da un dolore possa nascere una gioia, anzi per l’esattezza “tre”.

via: Mirror

Dannette Giltz è la donna statunitense del South Dakota protagonista di questa storia. All’inizio dell’estate del 2019 la donna si è recata dal suo medico per degli accertamenti, considerato che da alcune settimane soffriva di forti dolori alla schiena e ai fianchi.

La diagnosi iniziale pareva essere chiara: dalla localizzazione e dall’entità dei sintomi non poteva che trattarsi di calcoli renali. Dannette era così preparata alla conferma della sua tesi da parte del medico, ma con grande sorpresa, sia sua che di suo marito, le comunicarono che si trattava invece di una gravidanza.

Stando alle sue condizioni fisiche, la donna doveva essere ormai alla 34esima settimana, e cosa ancora più straordinaria portava in grembo ben tre gemelli. Il racconto si conclude per fortuna con un lieto fine, o meglio con un triplo lieto evento. Il 10 agosto Dannette ha dato alla luce due maschi e una femmina, Nikki, Blaze e Gypsy.

I piccoli erano in perfetta salute, nati al peso di 1,8 chilogrammi ciascuno e con un intervallo di 4 minuti l’uno dall’altro. Dannette aveva trascorso 8 mesi in stato interessante senza che né lei né suo marito sospettassero nulla.

Parlando di “calcoli” di certo non era minimamente nei loro piani diventare genitori, ma ora sono felici che tutto si sia risolto nel migliore dei modi e che da un evento così strano e spiacevole sia sorta una nuova famiglia.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie