Va dal medico per dei calcoli renali, ma quello che scopre è del tutto inaspettato!

di Davide Bert

02 Settembre 2019

Va dal medico per dei calcoli renali, ma quello che scopre è del tutto inaspettato!
Advertisement

Molte notizie che si leggono online o sulla carta stampata a volte sono così strane e surreali da sembrare inventate. Se si considera poi che questa è l’epoca delle “fake news” , risulta davvero difficile credere a ciò viene scritto, eppure non di rado la realtà supera l’immaginazione. La vicenda in questione racconta di come da un dolore possa nascere una gioia, anzi per l’esattezza “tre”.

via Mirror

Advertisement

Dannette Giltz è la donna statunitense del South Dakota protagonista di questa storia. All’inizio dell’estate del 2019 la donna si è recata dal suo medico per degli accertamenti, considerato che da alcune settimane soffriva di forti dolori alla schiena e ai fianchi.

La diagnosi iniziale pareva essere chiara: dalla localizzazione e dall’entità dei sintomi non poteva che trattarsi di calcoli renali. Dannette era così preparata alla conferma della sua tesi da parte del medico, ma con grande sorpresa, sia sua che di suo marito, le comunicarono che si trattava invece di una gravidanza.

Advertisement

Stando alle sue condizioni fisiche, la donna doveva essere ormai alla 34esima settimana, e cosa ancora più straordinaria portava in grembo ben tre gemelli. Il racconto si conclude per fortuna con un lieto fine, o meglio con un triplo lieto evento. Il 10 agosto Dannette ha dato alla luce due maschi e una femmina, Nikki, Blaze e Gypsy.

I piccoli erano in perfetta salute, nati al peso di 1,8 chilogrammi ciascuno e con un intervallo di 4 minuti l’uno dall’altro. Dannette aveva trascorso 8 mesi in stato interessante senza che né lei né suo marito sospettassero nulla.

Parlando di “calcoli” di certo non era minimamente nei loro piani diventare genitori, ma ora sono felici che tutto si sia risolto nel migliore dei modi e che da un evento così strano e spiacevole sia sorta una nuova famiglia.

Advertisement