Per far tornare il sorriso alla nipote convalescente, il nonno le fa un regalo davvero speciale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Per far tornare il sorriso alla nipote…
Ecco l'ortensia Tutti i benefici del pisolino: un toccasana per memoria, concentrazione e linea!

Per far tornare il sorriso alla nipote convalescente, il nonno le fa un regalo davvero speciale

650
Advertisement

I nonni sono figure fondamentali nella vita di tutti i bambini e bambine, sono due volte genitori e nutrono per loro un affetto particolare che non può essere paragonato a nessun altro.

C’è chi purtroppo li ha persi troppo presto, chi non è riuscito a conoscerli, e poi ci sono i fortunati che hanno avuto l’opportunità di condividere del tempo con loro, beneficiando di amore e di insegnamenti da custodire nel cuore per tutta la vita.

Ogni nonno è speciale a modo suo, e un esempio tra tutti è certamente Keith Winter-White, 80 anni, che dopo l’intervento all’anca di sua nipote Ayla ha pensato bene di fare qualcosa per aiutarla a ritrovare il sorriso e il buon umore.

Anziché regalarle cioccolatini o caramelle, Keith si è improvvisato manicurista, portando in ospedale dalla 30 enne convalescente un pezzetto di salone di bellezza. Per anni l’attempato signore ha dipinto le unghie della moglie come una sorta di attenzione romantica, e ora è venuto il turno di Ayla.

La ragazza all’inizio stupita, poi divertita, è stata commossa da quel simpatico gesto d’amore, tanto da voler condividere l’esperienza sui social, ricevendo tantissimi commenti da persone intenerite dall’affetto e dall’originalità dell’anziano.

Si sa che lo stato d’animo è la chiave per accelerare qualunque processo di guarigione, così nonno Kaith si è attivato per far tornare l’allegria sullo splendido viso della sua adorata nipotina. La storia è diventata in breve tempo virare su internet, tanto da suscitare la curiosità del grande pubblico e diventare un piccolo caso in rete. Il venerando desiderava solo aiutare la sua piccolina, e di sicuro non avrebbe mai pensato di diventare una celebrità.

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie