Questa maschera per il viso all'amido di mais è naturale ed ha un effetto simile a quello del botox - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa maschera per il viso all'amido…
Questa coppia Down sposata da oltre 20 anni dimostra che l'amore non conosce confini Ritrae il taglio dei capelli della moglie malata: le sue foto ci insegnano cos'è l'amore

Questa maschera per il viso all'amido di mais è naturale ed ha un effetto simile a quello del botox

1.581
Advertisement

Le rughe e i vari inestetismi della pelle sono lo spauracchio di ogni donna. Con l'avanzare degli anni, la comparsa di qualche ruga è inevitabile e può peggiorare se non ci prendiamo abbastanza cura della nostra pelle. Esistono numerose creme in commercio che promettono di eliminare questo fastidioso problema estetico, garantendo una pelle giovane e morbida ― sicuramente è bene utilizzare una buona crema per il viso e per il corpo, ma non dobbiamo credere ai "miracoli" delle pubblicità. Inoltre, queste creme sono generalmente molto costose. In questo articolo vogliamo proporvi una maschera per il viso fai-da-te, naturale, economica ed efficace.

via: Fustany

Le rughe non sono altro che il risultato del processo di invecchiamento della pelle, il quale comporta una perdita di collagene. Per ovviare al problema, almeno in parte, vogliamo proporvi una maschera naturale contenente l'amido di mais come ingrediente principale. L'amido di mais aiuta ad eliminare le rughe e a migliorare l'aspetto della pelle, con un'azione simile a quella del botox. 

L'amido di mais è un ingrediente facilmente reperibile in qualunque supermercato, a pochi centesimi. 

Gli ingredienti per poter realizzare la vostra maschera anti-rughe a casa sono molto semplici:

  • 1 cucchiaio di amido di mais
  • 1 cucchiaio di yogurt naturale
  • 150 ml d'acqua
  • 3 cucchiai di succo di carota naturale.
immagine: Amazon

Unite l'amido di mais a 50 ml d'acqua e mescolate bene, fino ad ottenere un composto omogeneo. Portate ad ebollizione il resto dell'acqua (100 ml), aggiungete il composto di amido e acqua appena preparato e continuate a mescolare.

A questo punto, spegnete i fornelli e fate raffreddare il tutto. Aggiungete lo yogurt e il succo di carota, e mescolate finché tutti gli ingredienti non si saranno ben amalgamati.Una volta terminato il tutto, avrete la vostra bella maschera pronta per l'applicazione!

Potete applicare la maschera sul viso per 40 minuti, il tempo necessario per agire; poi, risciacquate con abbondante acqua tiepida. Applicate la maschera una volta al giorno, per circa un mese, ed otterrete dei risultati soddisfacenti.

Tags: IdeeBenessereSalute
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie