Questa super-mamma ha corso per oltre 3 ore spingendo un passeggino triplo da 85 kg! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa super-mamma ha corso per oltre…
Lavorare a maglia è un toccasana per la creatività e per il nostro relax Tutti i benefici naturali della cipolla, l'ortaggio che rimette in sesto il nostro organismo

Questa super-mamma ha corso per oltre 3 ore spingendo un passeggino triplo da 85 kg!

1.050
Advertisement

Certe mamme farebbero davvero di tutto per - e con - i loro figli. È proprio il caso di dirlo se consideriamo l'impresa che ha compiuto Cynthia Arnold con i suoi tre bambini. 

I momenti dedicati ai figli, per una madre, passano attraverso moltissime attività. C'è chi si unisce ai loro giochi, chi trascorre con loro qualche ora di relax e chi, come Cynthia, li abitua fin da piccoli a una sana e costruttiva attività sportiva. Vediamo perché la donna è una vera e propria super-mamma... da record!

Cynthia è indubbiamente una persona atletica. Le piace correre, e ha deciso di portare avanti questa sua passione in un modo davvero originale, ossia coinvolgendo i suoi tre figli. Come? Semplice: portandoli con sé in corsa.

Nel 2018, la Arnold ha battuto il Guinness World Record per la mezza maratona più veloce mentre spingeva un passeggino a tre posti con a bordo i suoi bimbi.

Non contenta, il 30 giugno 2019, dopo mesi di duro allenamento preparatorio, ha deciso di provarci ancora. Questa volta, però, i suoi figli - cresciuti - pesavano significativamente di più rispetto al 2018. Così, con circa 85 kg totali da spingere davanti a sé, la Arnold ha battuto un altro record mondiale alla Missoula Marathon.

immagine: Facebook

La donna ha completato la maratona in 3 ore e 11 minuti, battendo il precedente tempo minimo di 4 ore e 6 minuti. Fra gli splendidi scenari di campagna e la grande folla accorsa per acclamarla, Cynthia è riuscita a portare a termine la sua impresa, al termine della quale si è detta felice e commossa per il supporto ricevuto.

Ma il record battuto da questa mamma speciale non ci racconta solo di un'avventura sportiva. La Arnold, correndo con i suoi figli, ha anche l'obiettivo di consolidare il rapporto con loro. Ed è stata sicuramente ricambiata: i suoi tre bimbi, infatti, si sono divertiti moltissimo "sfrecciando" sul passeggino durante le maratone. 

Quello di Cynthia è un esempio per tutti e un ottimo modo per abituare i figli, fin da piccoli, all'importanza di compiere un'attività fisica salutare e utile come la corsa. Condurre fin da giovani uno stile di vita attivo è sicuramente un bene, e farlo insieme ai genitori è ancora meglio!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie