Questo coccodrillo si è arrampicato su un recinto sul ciglio della strada...come se nulla fosse! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo coccodrillo si è arrampicato…
Se vostro figlio pronuncia queste 10 frasi, vuol dire che siete degli ottimi genitori I gesti di questi turisti in terra straniera sono dei veri e propri atti di maleducazione

Questo coccodrillo si è arrampicato su un recinto sul ciglio della strada...come se nulla fosse!

819
Advertisement

Cosa fareste se incontraste un alligatore sul ciglio della strada che sta cercando di arrampicarsi, con un po di difficoltà, al di là di una staccionata? Sembrerebbe un'immagine da film, ma ciò che è stato registrato da una videocamera negli Stati Uniti è tutto vero. E anche molto divertente. Un coccodrillo di grandi dimensioni ha cercato di farsi strada in Florida tentando di intrufolarsi in una base militare...passando attraverso un recinto!

via: Daily Mail

Il 17 agosto 2019 Christina Stewart ha filmato l'incredibile incontro ravvicinato con l'alligatore sulle strade della Florida e ha immediatamente condiviso le immagini incredibili sul web, facendo il giro dei social in poco tempo. Il video di Christina mostra esattamente il momento in cui il grande coccodrillo si arrampica letteralmente sull'inferriata della base militare e sgattaiola al di sotto della recinzione.

Una situazione estremamente particolare in cui sarebbe stato difficile mantenere il sangue freddo di fronte a tale visione, ma Christina Stewart è riuscita nonostante tutto a filmare gli incredibili movimenti dell'alligatore perché, ovviamente, era rimasta chiusa all'interno della sua automobile, al sicuro in compagnia del suo figlioletto.

Non è raro trovarsi di fronte un coccodrillo se si vive o se si visita lo stato della Florida, magari in un campo da golf, in un lago di acqua dolce o addirittura in un parco acquatico. Secondo le stime di Visit Florida, ci sono circa 1,3 milioni di alligatori nello stato americano, rettili che sono però una parte integrante dell'eco-sistema dello stato federale degli USA.

Source:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie