Abbandonano un cane denutrito sul ciglio della strada, ma il gesto disumano non rimane impunito - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Abbandonano un cane denutrito sul ciglio…
Avere animali in casa aiuta i bambini ad eliminare lo stress e ad essere più felici Pace, amore e saggezza: 8 preziosi consigli del Dalai Lama per vivere seguendo questi principi

Abbandonano un cane denutrito sul ciglio della strada, ma il gesto disumano non rimane impunito

14 Agosto 2019 • di Simone Fabriziani
865
Advertisement

Un nuovo giorno, una nuova storia di atti crudeli ed insensati nei confronti dei nostri amici a 4 zampe. Sono cose che non vorremmo mai raccontarvi, ma questi accadimenti possono però portare nuova luce e sensibilizzazione verso il dilagante problema del maltrattamento e dell'abbandono. Che è quello che è accaduto a questo povero cane denutrito e debole che è stato letteralmente gettato via dalla portiera di un'automobile senza troppe cerimonie.

Il cane è stato abbandonato sulla strada in chiare condizioni di malnutrizione, uno stato fisico che si raggiunge con il tempo e non dall'oggi al domani; un dettaglio che è stato prontamente notato da Chris Schindler, responsabile di Humane Resource Alliance, che si è subito prodigato per lo spostamento del cane nel rifugio, dove avrebbe ricevuto tutte le cure necessarie.

Il cane, di nome Sheperd, ha acquistato 2 chili nei pochi giorni in cui è stato trasferito al servizio veterinario, anche se la strada per una guarigione completa dallo stato di malnutrizione grave in cui versava è lunga; ma con l'aiuto di cure efficaci e di una famiglia amorevole che potrà adottarlo, ritornerà ad essere un cagnolino felice e scodinzolante!

Al momento, Humane Resource Alliance ha diramato una ricompensa di 5000 dollari per chi riuscirà ad individuare l'autore della malefatta; le telecamere nascoste sono riuscite ad immortalare soltanto il tipo di automobile, ma non la targa; l'unico dettaglio catturato dalle telecamere sembra confermare che il conducente, il possibile ex proprietario di Sheperd, indossava una cintura con disegni di teschi ed ossa.

Noi, quanto voi, speriamo in una breve risoluzione della ricerca e che il responsabile della crudele azione venga riportato alla giustizia locale.

Advertisement
Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie