Il pompiere in missione invia a casa la sua maglietta: la reazione del cane fa commuovere tutta la famiglia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il pompiere in missione invia a casa…
Queste 20 foto esilaranti dimostrano che avere fratelli può essere sia una benedizione che un incubo Crescere bambini creativi e fantasiosi: ecco i 3 consigli di un esperto

Il pompiere in missione invia a casa la sua maglietta: la reazione del cane fa commuovere tutta la famiglia

850
Advertisement

Il cane Brindle, un meticcio simile al Beagle, per molto tempo non ha conosciuto l'amore di una famiglia, trascorrendo i suoi giorni dietro le sbarre di un rifugio in attesa di adozione. Un giorno davanti a lui si presentò una coppia, JD Aument e sua moglie Rachel, che da lì a poco avrebbe deciso di portarlo via con sé.

Brindle entrò in casa Aument, in Pennsylvania, e legò immediatamente con l'altro cane di casa, Xander’s, ma instaurò un rapporto speciale soprattutto con JD. Fu per questo che la partenza di quest'ultimo per una missione militare lo lasciò così triste e inconsolabile.

All'inizio del 2018 il giovane JD dovette partire in missione come vigile del fuoco per l'esercito. Tutti ovviamente iniziarono a sentire la sua mancanza sin da subito, ma per Brindle in particolare era un dolore insopportabile.

Un giorno a casa Aument arrivò un pacco speciale: non potendo essere lì per il suo amico fidato, il vigile del fuoco aveva mandato qualcosa che di sicuro avrebbe riconosciuto: una maglietta impregnata del suo odore!

Rachel ha assistito in prima persona al momento in cui hanno aperto il pacco e la scena le ha fatto riempire gli occhi di lacrime. La tristezza di Brindle è svanita in un secondo: dopo aver annusato la maglia, ha iniziato a giocarci e a rotolarsi su di essa, scodinzolando all'impazzata.

Advertisement

Per giorni ha continuato a portarsi dietro l'indumento e a dormirci insieme, finché Rachel non glielo ha fatto indossare. Sapeste che gioia vedere il suo muso soddisfatto... sapeva che il suo umano era lì fuori, da qualche parte, e quella maglietta ne era la prova.

Per fortuna, sia Rachel che Brindle non hanno dovuto aspettare molto: dopo circa un mese dall'accaduto, la missione si è conclusa e la famiglia riunita. Possiamo solo immaginare la reazione di Brindle: se ha fatto tutto questo per una maglia, figuriamoci per l'amico in carne e ossa!

Ecco di seguito il video...

Pubblicato da Rach Aument su Martedì 26 marzo 2019
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie