Un uomo senza cuore abbandona sul ciglio della strada 8 cuccioli infreddoliti, ma il lieto fine è dietro l'angolo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo senza cuore abbandona sul ciglio…
Arrabbiarsi troppo può farci ingrassare: lo confermano i nutrizionisti Pratici, generosi e camaleontici: i Gemelli sono così, individui preziosi da conoscere nella vita

Un uomo senza cuore abbandona sul ciglio della strada 8 cuccioli infreddoliti, ma il lieto fine è dietro l'angolo

8.295
Advertisement

Con quale coraggio si possono ancora abbandonare i nostri amici a 4 zampe sul ciglio delle strade di tutto il mondo? Una domanda che purtroppo non ha ancora una risposta ben definita, visto che la deplorevole pratica dell'abbandono degli animali domestici sembra non tramontare mai, purtroppo. Anche la storia che vi raccontiamo oggi coinvolge un abbandono intenzionale ma, per fortuna, la canzone è terminata con una nota di speranza per gli 8 cuccioli protagonisti della vicenda.

Gli investigatori sulle crudeltà agli animali della Harris County negli Stati Uniti hanno ricevuto una chiamata preoccupata da un cittadino che ha notato una macchina accostarsi sul ciglio della strada e gettare una grande busta nera; all'interno di questa busta c'erano ben 8 cuccioli di cane impauriti ed affamati.

Il rifugio per animali della Contea si è subito precipitato sul posto per salvare i piccoli animali dai pericoli della strada; molti di questi cuccioli erano infreddoliti ed affamati ed uno, purtroppo, non ce l'ha fatta ad arrivare sano e salvo al rifugio e al controllo dei veterinari.

Lo staff del rifugio ha subito fornito cure mediche, delle coperte calde e dei biberon pieni di latte per i poveri animali abbandonati a sé stessi ed ha prontamente diramato l'ordinanza di individuare chi avrebbe potuto compiere un tale gesto di crudeltà: "È stato presentato un rapporto sulla crudeltà e stiamo cercando ulteriori informazioni da chiunque abbia assistito all'azione. I cuccioli infreddoliti e affamati sono stati portati nel rifugio per animali della contea di Harris e saranno messi in affidamento temporaneo."

Un affidatario ha ascoltato la straziante storia dei sette cuccioli salvati dai pericoli della strada e si è fatto avanti per adottarli. Un racconto a lieto fine che ci fa ancora riflettere su quanto il fenomeno dell'abbandono degli animali domestici sia tuttora presente ed urgente.

Source:

Advertisement
Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie