Questa donna ha aperto la sua toeletta a mezzanotte per fare un trattamento "d'emergenza" a un cane randagio

di Simone Fabriziani

06 Agosto 2019

Questa donna ha aperto la sua toeletta a mezzanotte per fare un trattamento "d'emergenza" a un cane randagio
Advertisement

Anche i cani hanno bisogno dell'estetista una volta ogni tanto. Non perché la tradizionale toelettatura debba necessariamente trasformarsi in seduta estetica, ma molti dei più sfortunati amici a 4 zampe senza famiglia, una casa o un tetto sotto cui ripararsi non hanno la possibilità di essere portati dal veterinario o, appunto, a fare la toeletta. Ma questa storia emozionante vi dimostrerà che anche nelle situazioni più inaspettate una mano tesa in aiuto ci sarà sempre per i cani randagi bisognosi di aiuto.

via Metro UK

Advertisement
Click Orlando

Click Orlando

Una sera, la toelettatrice Kari Falla di Oviedo nello stato della Florida stava scorrendo le notizie locali e si imbatté nell'annuncio di un cane randagio che era stato trovato vicino casa sua; dall'aspetto sembrava aver bisogno di un aiuto immediato e lei era sicuramente la persona giusta per dargli una mano. A mezzanotte, Kari aprì il suo salone di toeletta per animali, contattò l'uomo che aveva trovato il povero cane malconcio e iniziò a pulirlo da capo a piedi.

Advertisement
Click Orlando

Click Orlando

Kari lavorò sul foltissimo pelo del cane per tutta la notte, un ciuffo dopo l'altro, rasando via a fine toeletta circa 11 chilogrammi di pelo sporco e infestato da pulci in eccesso!

Dopo la dura toelettatura, l'uomo portò il cane dal veterinario dove poi venne scoperto con sorpresa di tutti che il povero animale era cieco e sordo; era veramente un miracolo che fosse sopravvissuto per tutto quel tempo sulla strada, e per questo venne ribattezzato Lucky.

BGE Grooming/Facebook

BGE Grooming/Facebook

La storia di Lucky ha un lieto fine: l'uomo che lo aveva salvato dalla strada alla fine ha deciso di adottarlo, mentre la toelettatrice Kari Falla ha ricevuto nei giorni seguenti, una volta che la notizia era stata resa nota dalle autorità, moltissime donazioni spontanee per il suo salone per animali, ma lei non li ha accettati per tornaconto personale: ha deciso di usare i soldi ricevuti dalle benefiche donazioni per pagare interamente le bollette veterinarie di Lucky!

Click Orlando

Click Orlando

Una storia a lieto fine per questo amico a 4 zampe che, grazie ad un miracolo, ha trovato affetto e amore incondizionato!

Advertisement