Un marito regala alla moglie una torta che raffigura il suo oggetto preferito: un gigantesco pacco Amazon - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un marito regala alla moglie una torta…
10 chiari segnali che ti dicono che stai vivendo una relazione tossica Quale abbraccio ti attira di più? la risposta rivelerà cosa conta di più per te in una relazione

Un marito regala alla moglie una torta che raffigura il suo oggetto preferito: un gigantesco pacco Amazon

3.283
Advertisement

Lo shopping online, si sa, è una grande comodità. Con un solo gesto, ovunque e in ogni momento, è possibile avere a portata di dito un'enorme quantità di oggetti da acquistare, consegnati comodamente sotto casa nostra. Forse, però, proprio questa immensa facilità con cui è possibile fare compere, spesso per alcuni diventa quasi una dipendenza... Ecco allora che ogni oggetto considerato utile o vagamente appetibile finisce nel carrello, con qualche inevitabile sofferenza del portafoglio! La fotografa Emily McGuire, per sua stessa ammissione, è un'orgogliosa e assidua compratrice su Amazon. In media, nella sua casa arrivano circa tre inconfondibili scatole marroni di cartone a settimana, impacchettate dal colosso dello shopping online. Il marito Waylon, così, ha avuto una brillante e ironica trovata per "celebrare" in modo indimenticabile questa passione di Emily.

via: Huffpost

Per il suo compleanno, ecco l'idea: una torta personalizzata, fatta realizzare appositamente dalla pasticceria Sweet Dreams Bakery del North Carolina, che assomiglia in tutto e per tutto a... un pacco di Amazon! Proprio così: a prima vista è impossibile notare che si tratta di un goloso dolce al cioccolato. Oltre all'etichetta con i dati per la consegna (al fantasioso indirizzo "1234 Via Compleanno"), al "pacco-torta" è stato aggiunto anche il nastro con il logo di Prime.

Il dono di Waylon per Emily è un vero e proprio capolavoro di cake design, che sicuramente sulle prime avrà ingannato la festeggiata, convinta di aver ricevuto l'ennesimo pacchetto marrone con un ordine dentro.

Le foto della torta, pubblicate da Emily sui social, sono divenute rapidamente virali, e hanno suscitato moltissime reazioni di altrettante persone "solidali" con la donna perché "dipendenti" dagli acquisti online.

Un'idea originale, simpatica e anche gustosa... Guardate bene questa torta: non avreste voglia di mangiarla, magari tra un acquisto e l'altro?

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie