Un marito regala alla moglie una torta che raffigura il suo oggetto preferito: un gigantesco pacco Amazon

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

27 Luglio 2019

Un marito regala alla moglie una torta che raffigura il suo oggetto preferito: un gigantesco pacco Amazon
Advertisement

Lo shopping online, si sa, è una grande comodità. Con un solo gesto, ovunque e in ogni momento, è possibile avere a portata di dito un'enorme quantità di oggetti da acquistare, consegnati comodamente sotto casa nostra. Forse, però, proprio questa immensa facilità con cui è possibile fare compere, spesso per alcuni diventa quasi una dipendenza... Ecco allora che ogni oggetto considerato utile o vagamente appetibile finisce nel carrello, con qualche inevitabile sofferenza del portafoglio! La fotografa Emily McGuire, per sua stessa ammissione, è un'orgogliosa e assidua compratrice su Amazon. In media, nella sua casa arrivano circa tre inconfondibili scatole marroni di cartone a settimana, impacchettate dal colosso dello shopping online. Il marito Waylon, così, ha avuto una brillante e ironica trovata per "celebrare" in modo indimenticabile questa passione di Emily.

via Huffpost

Advertisement

Per il suo compleanno, ecco l'idea: una torta personalizzata, fatta realizzare appositamente dalla pasticceria Sweet Dreams Bakery del North Carolina, che assomiglia in tutto e per tutto a... un pacco di Amazon! Proprio così: a prima vista è impossibile notare che si tratta di un goloso dolce al cioccolato. Oltre all'etichetta con i dati per la consegna (al fantasioso indirizzo "1234 Via Compleanno"), al "pacco-torta" è stato aggiunto anche il nastro con il logo di Prime.

Il dono di Waylon per Emily è un vero e proprio capolavoro di cake design, che sicuramente sulle prime avrà ingannato la festeggiata, convinta di aver ricevuto l'ennesimo pacchetto marrone con un ordine dentro.

Advertisement
Emily McGuire Photography/Facebook

Emily McGuire Photography/Facebook

Le foto della torta, pubblicate da Emily sui social, sono divenute rapidamente virali, e hanno suscitato moltissime reazioni di altrettante persone "solidali" con la donna perché "dipendenti" dagli acquisti online.

Un'idea originale, simpatica e anche gustosa... Guardate bene questa torta: non avreste voglia di mangiarla, magari tra un acquisto e l'altro?

Advertisement