Lei ha 102 anni e lui 100: si innamorano perdutamente l'uno dell'altra e decidono di sposarsi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lei ha 102 anni e lui 100: si innamorano…
Tablet? No, grazie. Per stimolare l'intelligenza dei nostri figli, meglio una chitarra! Alcune persone amano di più i propri cani che gli altri esseri umani: uno studio spiega il perché

Lei ha 102 anni e lui 100: si innamorano perdutamente l'uno dell'altra e decidono di sposarsi

7.667
Advertisement

Anche se la società di oggi vorrebbe farci credere il contrario, non si è mai troppo vecchi per incontrare l'amore della propria vita. Alcune donne si preoccupano moltissimo di restare sole e quando si avvicinano ai 30 anni senza un compagno, si convincono del fatto che non riusciranno mai a trovare qualcuno che stia loro affianco. Niente di più sbagliato. La vita è imprevedibile e l'amore arriva quando meno te lo aspetti. Forse suonano come frasi fatte, ma è la verità. L'amore non ha età e una signora di ben 102 anni lo ha dimostrato, sposando il suo fidanzato di 100 anni.

via: nbc24

Congratulations to the newlyweds! John and Phyllis met while living at Kingston. At the young ages of 103 and 100 years...

Pubblicato da Kingston Residence of Sylvania su Venerdì 28 giugno 2019
immagine: Unsplash

La storia d'amore tra Phyllis, 102 anni, e John Cook, 100 anni, davvero non conosce limiti. John è un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha recentemente celebrato il suo centenario, mentre Phyllis è prossima ai 103 anni.

Non si può certamente dire che il matrimonio tra i due sia stato frutto di una scelta affrettata, anzi. La coppia di anziani si è conosciuta tra le mura di una casa di riposo a Sylvania, una cittadina dell'Ohio (USA) e, tra una conversazione e l'altra, i due si sono perdutamente innamorati. 

"A dire la verità, ci siamo innamorati l'uno dell'altro. So che penserete che è una cosa un po' esagerata per qualcuno della nostra età, ma è andata così: ci siamo innamorati l'uno dell'altro" ha dichiarato la simpatica centenaria in un'intervista.

Entrambi cuochi e appassionati del buon cibo, spendono molto tempo insieme senza però rinunciare ai propri spazi.

La loro incredibile storia dimostra come l'età non sia assolutamente un fattore che impedisce a qualcuno di amare una persona. Spendiamo il nostro tempo con le persone che amiamo veramente e se, al momento, non vi sembra ci sia qualcuno di così importante all'orizzonte, non preoccupatevi: l'amore prima o poi arriva! Chiedetelo a Phyllis.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie