Un pit bull e un bassotto danno vita ad un cucciolo... e il suo aspetto sta facendo impazzire il web

di Marta Mastrogiovanni

22 Luglio 2019

Un pit bull e un bassotto danno vita ad un cucciolo... e il suo aspetto sta facendo impazzire il web
Advertisement

Che anche gli animali possano diventare degli importanti influencer non è certo una novità ― sempre più spesso si vedono aprire profili Instagram, o pagine Facebook, completamente dedicati ai nostri amici a quattro zampe. E non stupitevi se hanno più followers di voi. Anche Rami, un cane dall'aspetto davvero curioso, sta cavalcando l'onda di un successo inaspettato sul web. Da un giorno all'altro, questo incrocio tra un pitbull ed un bassotto tedesco ha fatto innamorare migliaia di utenti, grazie alle sue sembianze particolarissime.

via CNN

Advertisement

This is my profile picture...nice, huh?

Pubblicato da Rami su Venerdì 30 gennaio 2015

Essendo un incrocio tra due razze estremamente diverse tra loro, Rami ha conservato nel suo aspetto il corpo di un bassotto e la testa di un pitbull. Un aspetto buffo che rende questo cane simpaticissimo: il suo sguardo di "feroce" pitbull non intimorisce nessuno a causa di quel corpicino basso ed allungato. 

Rami è attualmente sotto le cure di un'associazione benefica che si occupa di animali, la Moultrie Colquitt County Humane Society, in Georgia (USA), la quale ritiene il cane un po' troppo iperattivo per poter essere affidato ad una famiglia con bambini. "Si tratta di un cane che necessita di cure specifiche e di un addestramento deciso" hanno dichiarato le volontarie dell'associazione.

Tuttavia, da quando sono state pubblicate le foto del cane su internet, l'associazione è stata letteralmente sommersa di richieste di adozione per questo simpatico cucciolo. 

Advertisement
Facebook

Facebook

Nessuno si aspettava tanto entusiasmo per Rami che, ormai, è diventato una vera e propria star del web. Ora, l'associazione sta lavorando duramente per trovargli la giusta famiglia ― lo scopo principale è quello di evitare che diventi una specie di fenomeno da baraccone e che riceva tutto l'affetto possibile. 

Auguriamo il meglio a questo cucciolo e ricordiamo che, come Rami, ci sono tantissimi altri cani nei rifugi e nei canili, ugualmente unici e speciali, che aspettano solo di essere portati a casa e di ricevere un po' di amore.

Advertisement