Entra in un negozio di fai-da-te per costruire un deambulatore per il figlio: i commessi le dicono "Torni tra un'ora"

di Marta Mastrogiovanni

07 Luglio 2019

Entra in un negozio di fai-da-te per costruire un deambulatore per il figlio: i commessi le dicono "Torni tra un'ora"
Advertisement

Logan Moore è un bimbo di 2 anni affetto da ipotonia muscolare, una condizione clinica che si associa spesso a malattie del sistema nervoso e del sistema muscolare e che comporta una riduzione del tono muscolare. Questa condizione implica, per il piccolo Logan, una certa difficoltà persino nel semplice camminare. Indossa delle cavigliere che lo aiutano nei movimenti, ma non sono una soluzione sufficiente. Al piccolo servirebbe un deambulatore su misura, ma la mamma e il papà hanno scoperto ben presto di non poterselo permettere in quanto la loro assicurazione sanitaria non ne avrebbe coperto il costo. Per fortuna, grazie al nobile gesto di alcuni commessi di un negozio di fai-da-te per la casa,il bimbo ha ricevuto ciò di cui aveva bisogno.

Advertisement
Fox5

Fox5

I genitori del piccolo Logan non potevano permettersi un deambulatore da 600$, ma per un figlio, si sa, si farebbe qualsiasi cosa ― ecco allora che nella mente dei giovani coniugi è balenata l'idea del fai-da-te. Dopo aver visionato innumerevoli tutorial su Youtube, la famiglia si è recata da Home Depot, una nota catena di vendita al dettaglio per la manutenzione della casa e del fai-da-te, per procurarsi lo stretto indispensabile alla costruzione di un deambulatore su misura.

Quando sono arrivati al gigantesco store, si sono diretti al banco informazioni, dove hanno parlato direttamente con la manager, Cathy Ennsley. Anche la donna responsabile del negozio ha una figlia con bisogni speciali e, appresa la situazione, si è dimostrata molto compassionevole ed empatica. Cathy ha chiamato alcuni dei suoi colleghi per incontrare la famiglia Moore nel reparto idraulico, ma dopo aver esaminato il piano per la costruzione del deambulatore, i dipendenti hanno detto alla famiglia di andarsi a prendere un gelato e di ritornare dopo circa un'ora

Quando il piccolo Logan e la sua famiglia sono finalmente tornati da Home Depot, ad attenderli vi era la più grande sorpresa che potessero aspettarsi: un deambulatore su misura, costruito con tubi in pvc!

Un'emozione unica vedere questo bambino di 2 anni finalmente camminare!

Advertisement