Leale, onesto, appassionato e intuitivo: lo scorpione è così, ma attenti a non tradirlo! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Leale, onesto, appassionato e intuitivo:…
A Bari la prima passerella che permette ai disabili di fare il bagno in mare in totale autonomia Ti capita di guardare i film dell'orrore con il tuo partner? Ecco perché dovresti iniziare SUBITO

Leale, onesto, appassionato e intuitivo: lo scorpione è così, ma attenti a non tradirlo!

05 Luglio 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.861
Advertisement

Spesso si dice che sia il segno più affascinante dell'intero zodiaco, o almeno uno fra i più particolari. Introspettivo, seducente, appassionato, intenso e a tratti misterioso: l'avete riconosciuto? È lo scorpione!

Chi è nato dal 22 ottobre al 22 novembre, o conosce qualcuno che festeggia il suo compleanno in questo periodo, lo sa bene. Lo scorpione è un segno davvero significativo, che caratterizza persone dai modi non sempre facili, ma che sicuramente lasceranno una traccia indelebile nelle nostra vita. Vediamo perché.

C'è poco da fare: lo scorpione è ritenuto il segno più potente dello zodiaco, nel bene e nel male. Uno scorpione ha bisogno che vi fidiate di lui perché a sua volta si fidi di voi. Può sembrare freddo, a volte cinico o calcolatore, ma in realtà la profondità di chi è nato sotto questo segno è enorme, e può essere un aiuto fondamentale per chi li circonda.

L'intuito fuori dal comune è una delle caratteristiche tipiche degli scorpioni. Non è facile prendersi gioco di loro e, capendo subito chi o cosa hanno di fronte, riescono ad arrivare in breve al nocciolo della situazione.

Determinazione e imprevedibilità sono poi altri due punti-chiave. È difficile capire cosa passi per la testa a uno scorpione ma, una volta stabilito, sapremo per certo che andrà avanti per la sua strada con una tenacia sintomo di un continuo movimento mentale.

Molti segni sono contraddistinti dalla competitività innata, e lo scorpione non è da meno. Nel suo caso, però, c'è una grande differenza: chi è nato sotto questo segno, sa per certo di non avere bisogno di conferme dagli altri ma, qualora venisse "provocato", la sua determinazione lo porterà a lottare fino alla vittoria, quasi sempre certa.

immagine: DarkWorkX/Pixabay

Veniamo poi alle caratteristiche ritenute probabilmente fra le più famose di questo segno dalla... punta avvelenata. Lo scorpione è intenso, appassionato, sensuale, e sa dedicare al partner giusto tutto sé stesso, senza risparmiarsi mai.

Ciò, tuttavia, nasconde un rovescio: gli scorpioni sono (molto) gelosi, a tratti possessivi. Se viene tradito, la sua voglia di vendetta non si placherà finché non riterrà di essere soddisfatto. È proverbiale, ed è per questo che, con una persona nata tra ottobre e novembre occorre sempre la massima trasparenza. Vi ripagherà con estrema onestà e grande lealtà, qualità che difficilmente sono concentrate in questi livelli in altri segni.

Con premesse del genere, conoscere e frequentare persone di questo segno può essere davvero utile per tutti! Ritrovate queste caratteristiche nei vostri parenti e conoscenti scorpioni?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie