Questo senzatetto vende buste di limoni per comprare il cibo ai gatti di strada - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo senzatetto vende buste di limoni…
Cosa vedi nell'immagine? La prima impressione rivela ciò che desideri di più al mondo Una donna ha ricevuto dall'ex marito 150.000 euro come compenso per aver fatto la casalinga per 27 anni

Questo senzatetto vende buste di limoni per comprare il cibo ai gatti di strada

26 Giugno 2019 • di Marco Renzi
3.748
Advertisement

Nella vita capita spesso che le persone che possiedono di meno siano poi quelle più disposte a condividere il poco che hanno. Proprio come il caritatevole Loong Dum, un senzatetto che vive in una stazione del treno in Thailandia.

Non avendo parenti, con il tempo l'uomo ha finito per ritagliarsi una sua speciale famiglia: i gatti che vivono nella stazione, che come lui vivono alla giornata. E proprio come farebbe un familiare, Loong Dum si prende cura di loro, provvedendo a sfamarli e curarsi, anche a costo di rinunciare lui stesso al cibo. La sua storia è diventata famosa dopo che una donna, passando di fronte al suo banchetto, ha pubblicato la sua foto.

Loong Dum vende sacchetti di limoni, e l'insegna recita: "Il ricavato verrà speso in cibo per i gatti di strada"

L'uomo infatti era solito spendere il ricavato in cibo per gatti, arrivando a saltare lui stesso i pasti se le vendite erano state insufficienti

Advertisement

La sua storia si è diffusa velocemente: molte persone hanno lodato la sua generosità, ed hanno iniziato ad arrivare donazioni di cibo.

Sempre più persone andavano ad incontrare questo instancabile benefattore, constatando l'amore puro che lo legava ai suoi amici a quattro zampe

Le donazioni hanno permesso a Loong Dum di nutrire sempre più gatti e con cibo migliore... e questo ha fatto la sua gioia!

Advertisement

Alcuni si sono offerti anche di aiutarlo a vivere una vita migliore, regalandogli un taglio di capelli e dei vestiti nuovi.

Per il momento però lui non è pronto ad abbandonare il luogo in cui vive: non se la sente di abbandonare i suoi amici... chi si occuperà di loro?

Advertisement

Complimenti Loong Dum, ci vorrebbero più persone con il cuore grande come te!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie