Una donna ritrova in un rifugio il suo amato cane che aveva cercato disperatamente per due anni

di Simone Fabriziani

18 Giugno 2019

Una donna ritrova in un rifugio il suo amato cane che aveva cercato disperatamente per due anni
Advertisement

A volte, l'uso dei social network sembra riuscire a risolvere e ad avvicinare dopo tanto tempo persone da ogni parte del mondo, che da anni non si sentono né si incontrano più, e spesso questi incontri nuovamente fortuiti grazie alle nuove tecnologie di Internet, sono estremamente commoventi. Un po come è accaduto a questa donna dell'Ucraina, che nel 2017 aveva perduto il suo cane Lord in circostanze non chiare e che due anni dopo, grazie ad un annuncio su Facebook di un rifugio per animali, è riuscita ad abbracciarlo nuovamente.

Advertisement
YouTube

YouTube

Nel 2017 il rifugio ucraino aveva ricevuto un cane randagio dagli intensi occhi blu, in chiare condizioni di deperimento; dopo averlo rimesso in sesto nei mesi successivi, hanno scattato delle foto destinate alla galleria della loro pagina Facebook per iniziare il processo di affido del povero cane ad una famiglia amorevole che se ne sarebbe presa cura. 

Ma non potevano sapere che Lord aveva già una famiglia che lo stava cercando da tanto tempo...

Advertisement
YouTube

YouTube

Quando arriva la telefonata a Galina Lekunova, responsabile del rifugio, non voleva crederci nemmeno lei: era la precedente proprietaria di Lord, che affermava di aver riconosciuto il suo cane dalle foto pubblicate su Facebook e che il cane le era stato rubato due anni prima dal suo giardino di casa. Quando il giorno dopo si sono incontrati nuovamente, le lacrime di gioia e commozione sono scese veramente a tutti...

E ora, il "piccolo Lord" ha di nuovo una famiglia in cui sentirsi nuovamente...a casa!

Advertisement