Dopo 44 anni, le tartarughe del film "Rocky" vivono ancora con Sylvester Stallone - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo 44 anni, le tartarughe del film…
Stare in coppia significa essere CON qualcuno, non DI qualcuno I bambini crescono più felici con i nonni al loro fianco

Dopo 44 anni, le tartarughe del film "Rocky" vivono ancora con Sylvester Stallone

13.969
Advertisement

Esattamente quarantaquattro anni fa, Sylvester Stallone vestiva i panni di Rocky Balboa nel film "Rocky", per la prima volta. Era il 1975 e quel film segnò l'inizio di una saga destinata ad appassionare molti giovani e meno giovani. Oltre ai personaggi principali, però, quanti di voi si ricordano delle due simpatiche tartarughe di cui il protagonista si prende cura? Quei due animaletti acquatici, che nel film Rocky rinomina "Tarta" e "Ruga", sono oggi ancora vivi e vegeti: hanno compiuto 44 anni e vivono felicemente nell'acquario dell'attore americano!

Uno di quei casi in cui la vita sullo schermo rispecchia davvero la realtà ― Sylvester Stallone ha infatti adottato le due piccole tartarughe dopo la fine delle riprese del film. Se ben vi ricordate, nel film, Rocky entra nel negozio di animali esotici J&M Tropical Fish per comprare da mangiare ai suoi animaletti; è qui che avviene il primo incontro tra Rocky e Adriana, che lavorava al negozio di animali. Quella delle tartarughe diventa infatti una bella scusa, per il nostro protagonista, per tornare al negozio più volte e allacciare un rapporto con la ragazza ― rapporto che si trasformerà presto in una storia d'amore iconica, che ha appassionato diverse generazioni.

Tarta & Ruga hanno vissuto finora una vita di lusso assieme all'attore statunitense, non rinunciando a comparire in altri film: le due tartarughe sono comparse anche in Creed II (2018)...delle vere e proprie star!

Advertisement

Sul suo profilo Instagram, Stallone ha pubblicato un selfie con le sue amate tartarughe, provocando le reazioni entusiaste di migliaia di fan. "Sul set di Creed 2 con le mie tartarughe originali del primo film "Roky"...hanno 44 anni!" ― così ha commentato la foto, il celebre attore.

immagine: Instagram

Se già apprezzavamo Sylvester Stallone e i suoi film, questo è sicuramente un motivo in più per continuare ad amarlo!

Tags: AnimaliCuriosiCinema
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
26 Giugno 2013
6.162
20 Febbraio 2014
32.164
25 Aprile 2014
22.134
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie