Ecco a voi Gringo, il gatto con i "baffi" che sta facendo innamorare chiunque - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco a voi Gringo, il gatto con i "baffi"…
Perde la sua cucciolata in un incendio e da quel giorni si rifiuta di mangiare, ma poi le portano dei cuccioli orfani... Durante un funerale un cavallo si è avvicinato per dare l'ultimo saluto al suo migliore amico

Ecco a voi Gringo, il gatto con i "baffi" che sta facendo innamorare chiunque

1.204
Advertisement

Internet da sempre ama particolarmente i cani e i gatti, e loro storie. A volte commoventi, altre volte molto divertenti, questi racconti hanno sempre come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Molto spesso sono proprio i gatti a diventare delle vere e proprie star del web per le loro peculiarità fisiche, e non è un caso che il micio sotto i riflettori in questa nostra storia sia Gringo, il gatto con i "baffi" bianchi, novello Re felino di Instagram!

immagine: Instagram

Gringo è un British Shorthair, una razza felina molto comune, ha soltanto un anno ma già alla sua tenera età è diventato progressivamente una vera e propria stella di celebrità del web grazie al profilo Instagram che i due padroni Sabrine e Romain hanno aperto per mostrare al mondo la divertente caratteristica di questo gattino placido e giocherellone che attualmente vive con la sua famiglia umana in Francia in compagnia del "fratellino" Milko.

immagine: Instagram

Sabrine e Romain hanno adottato Gringo sfogliando le foto di un sito internet preposto alle adozioni di animali in cerca di una famiglia amorevole, e si sono subito innamorati di questo micio di nemmeno un anno, dall'esile corpo di un cucciolo ma con il volto caratterizzato da un muso bianco che ricorda dei baffi signorili che oggi rendono Gringo una celebrità per il suo aspetto così divertente.

 

Advertisement
immagine: Instagram

Arrivato a casa della coppia a soli tre mesi di vita, Gringo si è subito addomesticato, instaurando un ottimo rapporto di fedeltà ed amore con Sabrine e Romain e con il gatto più anziano Milko.

Non è adorabile?

immagine: Instagram
immagine: Instagram
immagine: Instagram
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie