Gattini in fuga: 4 fratellini sono riusciti ad aprire la loro gabbia senza farsi vedere dai volontari del rifugio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Gattini in fuga: 4 fratellini sono riusciti…
8 segnali che possono indicare la presenza di calcoli renali Il cane non sa che il padrone è venuto a mancare, e lo attende per giorni davanti all'ospedale in cui era ricoverato

Gattini in fuga: 4 fratellini sono riusciti ad aprire la loro gabbia senza farsi vedere dai volontari del rifugio

01 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.444
Advertisement

Non è raro, purtroppo, imbattersi in cani o gatti abbandonati, ma è sempre sconfortante vedere addirittura cucciolate intere costrette a ripararsi in scatole di cartone, ai bordi dei marciapiedi. Tra i tanti salvataggi, vogliamo segnalare quello di una gatta randagia del Winsconsin, incinta di 5 splendidi cuccioli che sarebbero nati di lì a poco. Fortunatamente, una donna è riuscita a portare in salvo la gatta e a farla partorire in sicurezza; si è poi presa cura dei cuccioli ― Ben, Bill, Richie, Eddie e Beverly ― finché questi non sono diventati abbastanza grandi per poter essere adottati. La femminuccia ha trovato subito una famiglia disposta a prendersi cura di lei, mentre i 4 fratellini sono stati portati al rifugio per animali "Columbia County Humane Society". Qui, i 4 simpatici micetti non hanno perso occasione per far divertire i volontari dell'associazione.

"Sono i cuccioli di gatto più dolci che abbiamo e vi assicuro che ne abbiamo parecchi dolcissimi ― questo vorrà pur dire qualcosa!", ha affermato Pat Klitzke, membro del consiglio di amministrazione della Columbia County Humane Society. "Beverly era un po' più timida, ma i ragazzi non lo sono mai stati. A Bill piace "parlare" e attirare l'attenzione in continuazione. Parla tantissimo! Sono tutti molto affettuosi e bisognosi di coccole".

Un bel giorno, intorno alle 7 di mattina, i quattro fratelli decisero improvvisamente di essersi riposati abbastanza e, per capriccio, tentarono di aprire la loro gabbietta. Con loro grande gioia, il tentativo di fuga funzionò!

"Quella gabbia non si chiude come le altre gabbie che abbiamo. Di solito c'è una clip sulla porta in modo che non possa essere aperta facilmente", ha detto Klitzke. "Uno dei membri dello staff deve aver dimenticato di chiuderla correttamente."

Advertisement

Nel giro di poco, i gattini si sono ritrovati a girovagare nella stanza, fuori dalla loro gabbia, divertendosi alle spalle del personale. 

Guardando le riprese dalle telecamere di sicurezza, i membri dello staff non hanno potuto fare a meno di sorridere nel vedere il divertimento di quei piccolini. Sembravano così eccitati per essere riusciti a realizzare quella grande fuga! Ovviamente, il divertimento ha avuto termine poco dopo e in breve tempo i gattini sono tornati insieme nella gabbietta, probabilmente sfiniti da quell'avventura improvvisata.

I quattro fratellini hanno sicuramente molta energia da vendere e speriamo che presto saranno in grado di impiegarla per correre e giocare nelle loro nuove case.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie