Questo gatto si presenta ogni giorno a casa della sua "fidanzata" ma lei lo respinge ogni volta - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo gatto si presenta ogni giorno…
La gatta non smette mai di stare attaccata ai padroni, così loro le creano delle gambe finte per farla accomodare Questo cane di 12 anni ha adottato una gattina orfana appena nata: tra i due è stato amore a prima vista

Questo gatto si presenta ogni giorno a casa della sua "fidanzata" ma lei lo respinge ogni volta

03 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.118
Advertisement

Avete presente quando in un gruppo di amici c'è quell'unico individuo che non riuscite proprio a sopportare? E, magari, tra tutti i tuoi conoscenti è l'unico che vi rivolge determinate attenzioni. Attenzioni che non volete proseguano nella maniera più assoluta. Inutile non rispondere alle chiamate o non farsi trovare in casa, o dire all'amica dell'amica di riferire quanto detto...lui troverà sempre il modo di raggiungervi. Ovviamente senza che la questione sfoci nello stalking, sia chiaro. Una gattina di nome Daisy sembra proprio non soffrire il suo nuovo "amico" Thomas, un bellissimo gatto grigio che quasi ogni giorno le va a fare visita, nonostante Daisy non lo sopporti.

My cat, Daisy, has started getting a few gentlemen callers to the house. She has no interest in any of them but I tried to explain this to one of them. I call him Silken Thomas

Pubblicato da Will Murphy su Martedì 18 febbraio 2020

Daisy è stata adottata da Will Murphy quando era ancora molto piccola. Sin dal primo momento Daisy si è attaccata molto al suo padrone, che considera il suo protettore e miglior amico, ma è sempre stata timida; non ama particolarmente incontrare nuovi umani che non vedono l'ora di riempirla di coccole, o nuovi gatti.

Daisy però ama molto stare nel cortile della sua casa e proprio lì, all'aperto, attira spesso l'attenzione degli esemplari maschi della zona. Non ha resistito al suo fascino felino Thomas, uno splendido gattone dal pelo grigio, rimasto a sua volta colpito da quella graziosa gattina. Peccato, però, che a Daisy sembra proprio non interessare minimamente la questione. 

Advertisement

Thomas, però, non demorde e prova in ogni modo a fare colpo su Daisy. Nel video si può chiaramente vedere come Will, il proprietario di Daisy, tenta di mandar via il "fastidioso" pretendente. "Daisy non è in casa...e comunque non vuole vederti" si sente dire da Will. Thomas, per tutta risposta, diventa leggermente aggressivo, mordicchiandogli la mano ― un modo di fare da gatti, a cui Will è assolutamente abituato.

Nonostante Will abbia messo le cose in chiaro, Thomas continua a ripresentarti alla porta e, puntualmente, viene rifiutato da Daisy. Per fortuna che Thomas è comunque un gatto adorabile e Will adora fargli le coccole e dargli un po' di attenzioni!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie