Un bambino con disabilità incontra un cucciolo "speciale"... e da quel giorno sono inseparabili - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bambino con disabilità incontra…
Un cane scappa dal suo recinto durante la notte per consolare dei cuccioli orfani che piangevano Se ti si avvicina un cane guida senza padrone, non accarezzarlo: ecco cosa devi fare SUBITO

Un bambino con disabilità incontra un cucciolo "speciale"... e da quel giorno sono inseparabili

3.399
Advertisement

Quando vengono al mondo, i cani con particolari disabilità non sembrano avere delle prospettive di vita estremamente favorevoli; i loro handicap fisici sono molto spesso la ragione per cui molti dei pretendenti proprietari passano l'opportunità di adottarli a favore di altri animali domestici più in salute.

Ma questo non è accaduto a questo tenero cucciolo nato con una importante disabilità, la cui vita è stata salvata dal cuore grande di un bambino.

immagine: Pxnio

La storia vera che stiamo per raccontarvi ha al suo centro un contadino che, preoccupato per il considerevole aumento di peso del suo cane Dolly, aveva deciso di prendere provvedimenti riguardo la dieta del piccolo animale; un giorno, recatosi sul posto di lavoro senza il suo fido compagno a quattro zampe, decide di lasciare Dolly da sola a casa...e non avete idea di quale sorpresa si è trovato davanti il contadino della nostra storia!

Dolly non era ingrassata ma soltanto incinta, e aveva dato alla luce quattro tenerissimi cuccioli, di cui uno però con una evidente disabilità alla zampa anteriore. Non sapendo come crescere cinque cani in casa, il contadino decide di affiggere un annuncio fuori dalla sua proprietà, come ai vecchi tempi, per cercare una famiglia ai cuccioli da poco venuti al mondo.

immagine: Facebook

Il contadino non sapeva però che il primo cane della cucciolata che avrebbe donato sarebbe andato ad un bambino molto curioso che era rimasto particolarmente toccato dal cagnolino dalla zampa particolare; la ragione era perché il piccolo aveva delle bretelle metalliche a causa di una disabilità che lo aveva costretto a quel modo, dunque il bimbo provava una affinità molto intensa con il povero cucciolo.

Morale della storia? Il contadino, sorpreso e profondamente toccato dalla storia del bambino, ha deciso di regalargli il cucciolo con queste commoventi parole che dovrebbero far riflettere tutti sul vero significato dei sentimenti e della vita: "Nessun prezzo. Non c'è costo per l'amore".

Advertisement
immagine: Pixabay
Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie