Una donna ingerisce per sbaglio le pastiglie che aveva acquistato per avvelenare i cani randagi

di sara perazzo

30 Maggio 2019

Una donna ingerisce per sbaglio le pastiglie che aveva acquistato per avvelenare i cani randagi
Advertisement

È risaputo che il karma può riservare incontri poco piacevoli, ma quello a cui è andata incontro una signora peruviana di 51 anni che voleva liberarsi dei cani randagi che gironzolavano attorno alla sua casa, ha davvero un finale amaro. Stanca di sentire continuamente abbaiare e di ritrovarsi costantemente la casa circondata dai randagi, la signora ha deciso di comprare delle pasticche per avvelenare i poveri animali. La donna ha però commesso un grave errore di distrazione, ingerendo le pastiglie destinate ai cani al posto delle pastiglie per la tosse.

via The Times

Advertisement
Public domain pictures

Public domain pictures

Un errore fatale che è costato la vita alla sfortunata donna, la quale, secondo quanto hanno riportato i media locali, ha iniziato a sentirsi male sin da subito. Di fronte ai diversi episodi di convulsioni, i parenti della donna si sono precipitati all'ospedale di Manuel Núñez Butrón de Puno nella cittadina di Platerìa, dove la signora è stata trasportata in fin di vita. Nonostante i soccorsi, i medici non hanno potuto far nulla per salvare la donna che è arrivata in ospedale ormai priva di vita. Soltanto in seguito all'autopsia i medici hanno ritrovato i resti delle pillole ingerite per errore, stabilendo così la causa della morte della donna, fino ad allora misteriosa.

Advertisement
Wikimedia

Wikimedia

Karma o meno, questo tragico incidente poteva essere evitato, a detta di molti, semplicemente chiamando qualche organizzazione di salvataggio locale o una fondazione per aiutare gli animali abbandonati, invece di prendere l'iniziativa cercando di risolvere il problema in maniera così crudele.

Una triste storia che ci ricorda come molto spesso, nella vita e nella maniera più inaspettata, la ruota può girare anche dal lato opposto.

Advertisement