Questo cane è stato abbandonato su un binario ferroviario, ma un uomo arriva al momento giusto e lo salva

di Simone Fabriziani

27 Maggio 2019

Questo cane è stato abbandonato su un binario ferroviario, ma un uomo arriva al momento giusto e lo salva
Advertisement

Le vite dei nostri animali contano, sempre e comunque. Esse vanno preservate dalla cattiveria spesso gratuita dell'uomo che le mette a repentaglio. I nostri amici a quattro zampe non cercano altro che affetto, amore sconfinato e una famiglia amorevole in cui poter vivere ed essere coccolato. A volte a salvare la vita ai nostri animali domestici in difficoltà ci pensano degli "angeli" che al posto giusto nel momento giusto sono lì a tendere una mano, proprio come è accaduto a questo povero cucciolo abbandonato sul binario di una ferrovia di cui vi raccontiamo la storia commovente.

Advertisement

Il cane, inizialmente soprannominato "Train", era stato abbandonato su un binario in cui passavano di regola tre treni al giorno, dunque un luogo estremamente pericoloso per l'animale; all'inizio Jared Twedell, il nostro angelo salvatore che si trovava lì a passare, pensava fosse un cervo rimasto intrappolato o appollaiato sulle rotaie, ma avvicinandosi ha scoperto che era un cane legato ed abbandonato lì...

Jared ha subito accostato la macchina e, nonostante il cane inizialmente non si è fatto avvicinare con facilità, lo ha slegato e salvato da un destino tragico.

Advertisement

Visibilmente affaticato per il caldo che aveva sofferto legato lì, il cane, subito soprannominato "Train" da Jared, ha trovato cure immediate e una famiglia adottiva che gli ha volute bene sin dall'inizio. Ora il cane vive felice con i suoi nuovi padroni umani ed è stato affettuosamente chiamato Samson.

E non facciamo fatica a scommettere che adesso Samson, da qualche parte, sta ringraziando con il suo tenero cuore di cane Jared, l'angelo dal cuore altrettanto grande che gli ha salvato la vita!

Advertisement