Da quando sono stati abbandonati al rifugio, questi due cani non hanno mai smesso di abbracciarsi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Da quando sono stati abbandonati al…
Gli uomini infedeli sono meno intelligenti: lo dice una ricerca scientifica Ha 62 anni, ma ha un fisico scultoreo: le foto di questa donna faranno impallidire anche le più giovani

Da quando sono stati abbandonati al rifugio, questi due cani non hanno mai smesso di abbracciarsi

1.035
Advertisement

Essere abbandonati dal proprio branco, dalla propria famiglia può essere un trauma inconsolabile per i nostri amici animali, soprattutto se i cani in questione sono due, affettuosi ed inseparabili. In situazioni del genere, l'unica cosa da fare è saper "fare famiglia", rimanere abbracciati l'uno all'altro sapendo che le cose, prima o poi, si aggiusteranno.

Questo è infatti quello che è accaduto ai teneri Chewbacca e CC, rimasti sempre l'uno a fianco dell'altro nel momento dell'abbandono.

immagine: Facebook

Entrambi vivevano in una famiglia "umana" felice ed armoniosa, fino a che improvvisamente è arrivato un nuovo inquilino a rompere gli equilibri: la coppia aveva avuto un bambino che, purtroppo, era allergico al pelo degli amici a quattro zampe; per ovviare al grosso problema, hanno deciso quindi di lasciare Chewbacca e CC in un rifugio per animali, l'Animal Reascue League in Iowa.

immagine: Facebook

Dal momento dell'abbandono i due cani sono diventati ancora più inseparabili: dormivano insieme, andavano assieme a fare i propri bisogni fuori dal rifugio e mangiavano rigorosamente in compagnia! La loro relazione affettuosa è diventata col tempo così forte che i volontari del rifugio americano hanno preso la decisione di cercare una nuova famiglia che li adottasse entrambi.

Advertisement
immagine: Facebook

Il successo e la richiesta per l'adozione di Chewbacca e CC è poi arrivata con la pubblicazione delle fotografie degli inseparabili cani sulla pagina ufficiale Facebook dell'Animal Rescue League. Ora, i due amici per la pelle sono stati amorevolmente adottati da una giovane coppia che in casa si prendeva già cura di altri due cani e di ben tre porcellini!

Che dire, dalle stalle...alle stelle per questi due insperabili amici in cerca di amore e di una nuova casa!

immagine: Facebook
immagine: Facebook
Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie