Ha 62 anni, ma ha un fisico scultoreo: le foto di questa donna faranno impallidire anche le più giovani

di Simone Fabriziani

22 Maggio 2019

Ha 62 anni, ma ha un fisico scultoreo: le foto di questa donna faranno impallidire anche le più giovani
Advertisement

Non sempre avere un fisico tonico, allenato e ben definito è sintomo di età giovanile e malleabilità del corpo, ma anzi molto spesso deriva soprattutto dalla volontà ferrea della nostra mente, che tutto può nonostante l'età anagrafica. Più o meno è quello che è accaduto a Adriana Miranda, una donna di 62 anni che sul suo profilo Instagram sta spopolando con le immagini del suo fisico scultoreo e i video che svelano i trucchi e gli innumerevoli esercizi fisici per mantenere il suo corpo...giovanissimo!

Advertisement
Instagram

Instagram

Adriana ha già un milione e più di follower sul suo popolare profilo Instagram, tesoro di foto, video e consigli che la protagonista della nostra storia dispensa ai suoi seguaci online per arrivare a tenere in forma il corpo in maniera così giovanile, tanto da mettere in imbarazzo i suoi contender molto più giovani. Almeno dal punto di vista anagrafico.

Il segreto principale per il suo fisico scultoreo risiede innanzitutto nella dieta variegata: verdure, frutta e carboidrati come ad esempio la quinoa o la patata dolce,ma allo stesso tempo anche le proteine. Eliminati dalla sua "dieta" gli zuccheri composti, le bevande alcoliche ed analcoliche e i cibi fritti, anche se Adriana nel week end di solito si lascia andare ad un bicchiere di vino in più, bevanda che non consuma durante i giorni infrasettimanali!

Advertisement

Adriana pesa 59 chili e fa esercizi fisici ogni giorno: oltre due ore di allenamento quotidiano che comprendono anche esercizi per i muscoli cinque volte a settimana e tre volte ogni sette giorni per quelli di tipo aerobico.

Insomma, sembra che il mix di cibo salutare e esercizio fisico costante consigliato da Adriana Miranda si un vero e proprio elisir di lunga vita per il nostro corpo. Vedere le sue incredibili foto per credere!

Advertisement
Advertisement