I poliziotti installano distributori di acqua e cibo per i cani randagi, e il loro gesto riceve un'ovazione globale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I poliziotti installano distributori…
Le persone che dicono molte parolacce sono anche i migliori amici che si possono avere: ecco perché La morte di un animale domestico fa male quanto la perdita una persona cara, lo dice la psicologia

I poliziotti installano distributori di acqua e cibo per i cani randagi, e il loro gesto riceve un'ovazione globale

4.943
Advertisement

Quando camminiamo per le strade delle nostre città, o stiamo guidando la nostra automobile, molto spesso la nostra attenzione è attirata dal numero notevole di amici a quattro zampe abbandonati al vagabondaggio; senza padroni e in balia della dura vita della strada, questi cani randagi ci hanno sempre fatto moltissima tenerezza e commozione.

Ora, la pattuglia della polizia nazionale del Perù ha creato una nobile iniziativa per fornire acqua e cibo a sufficienza ai randagi, e il gesto ha avuto subito un enorme successo.

via: Good Times
immagine: Twitter

Succede a Tacna in Perù, quando la pattuglia della polizia della cittadina ha installato su strada dei distributori di acqua e cibo per la gran quantità di cani randagi della zona; un'iniziativa che è nata dopo l'annuncio nel 2017 delle stime ufficiali sul numero di animali abbandonati alla strada nella nazione peruviana, che ammontava a circa 1 milione.

Il progetto solidale del commissariato di Tacna ha poi dato inizio ad una vera e propria catena di iniziative similari, come quella intrapresa nel giugno del 2018 dalla polizia del distretto di Monsefù nella città di Chiclayo, sempre in Perù.

¡Ayer en Monsefú, hoy en Piura! Seguimos implementando dispensadores de comida para nuestros amiguitos de cuatro patas....

Pubblicato da Policía Nacional del Perú su Venerdì 20 luglio 2018
immagine: Facebook

Il commovente gesto del commissariato di polizia di Monsefù ha avuto poi talmente tanto successo che anche la pagina ufficiale di Facebook della Polizia Nazionale del Perù ha condiviso l'iniziativa, esortando i cittadini della nazione ad installare, con l'aiuto dei propri vicini o delle amministrazioni comunali, dei distributori d'acqua e cibo su strada per aiutare il sostentamento di nostri amici a quattro zampe ancora senza una casa.

E voi cosa ne pensate? Ritenete che l'iniziativa peruviana sia un efficace gesto per combattere il randagismo e e dare una mano ai cani meno fortunati che vagabondano in cerca di affetto e aiuto?

Source:

Tags: AnimaliCuriosiStorie

#ExitosaTacna ¡BRAVO! Policías instalan comederos para perros de la calle Una gran iniciativa tuvo personal de la Policía la comisaría central de Tacna y es que en su labor solidaria instalaron un comedero para perros callejeros. En el video se observa como un perrito abandonado tomaba agua del recipiente casero hecho con tubos. Con esta idea se espera que más dependencias policiales se sumen a esta campaña así dejar un mensaje positivo.

Pubblicato da Exitosa Sur su Mercoledì 26 settembre 2018
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie