Una mamma incinta scarta i doni dei parenti, ma il regalo di uno zio fa scoppiare a ridere tutta la famiglia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una mamma incinta scarta i doni dei…
Attenzione! Fin da cuccioli i pit bull sono tremendamente... dolci! Aiutami a tornare ad avere una vita normale – Alessio, 27 anni, combatte contro una rara malattia al cuore

Una mamma incinta scarta i doni dei parenti, ma il regalo di uno zio fa scoppiare a ridere tutta la famiglia

2.585
Advertisement

Quando un futuro genitore annuncia alla sua famiglia che c'è un pargoletto in arrivo, tutti si affannano per elargire i loro consigli e per dare il loro contributo al gioioso evento che sta per accadere. E i regali, va da sé, sono una componente importante e ben gradita di questo contributo!

Nonni, cugini, zii e conoscenti non mancano mai di presentarsi con un dono, che può spaziare dagli oggetti di prima necessità, come tutine o pannolini, ad accessori più specifici e ricercati, come l'ultimo giocattolo luminoso o uno speciale cuscino da allattamento.

Anche per la giovane Ivy Cawthon, una neomamma con una famiglia numerosa, l'apertura dei regali è stata lunga e piena di sorprese: tutti i parenti hanno tentato di azzeccare il regalo giusto, anche se la medaglia per il dono più originale l'ha vinta lo zio Marty.

immagine: Ivy Cawthon

Invece di puntare su qualcosa di costoso e scintillante, l'uomo ha preferito rimanere ancorato ai bisogni concreti, ed ha regalato alla ragazza alcuni oggetti di uso quotidiano accompagnati da una spiegazione. E sono state proprio le parole scritte su ogni regalo dallo zio a sollevare le risate di tutta la famiglia. Ecco di seguito i regali con cui si è presentato a casa della futura mamma.

1. Una grande scatola di pastiglie per l'emicrania- "Per i mal di testa che il tuo bambino ti provocherà per tutto il resto della vita. Chiedi a tua madre se non è così!"

immagine: Ivy Cawthon
Advertisement

2. Una carta prepagata da spendere al Mc Donald's - "Per tutte quelle sere in cui non avrai energie per cucinare. Cosa che accadrà molto spesso!"

immagine: Ivy Cawthon

3. Gocce per gli occhi - "Per curare i tuoi occhi arrossati dopo essere stata sveglia per tutta la notte con il bambino!"

immagine: Ivy Cawthon

4. Una generosa gift card per il supermercato - "Questa è per i pannolini, perché per i prossimi due anni li dovrai comprare ogni volta che andrai al supermercato!"

immagine: Ivy Cawthon

Dopo la condivisione on line, migliaia di persone hanno apprezzato la trovata geniale dello zio: non solo per la simpatia e l'originalità, ma anche perché ha saputo dimostrare la sua comprensione per le difficoltà che un neogenitore si trova ad affrontare... e che rendono questo periodo della vita così duro e contemporaneamente così magico.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie