I Gemelli sono persone romantiche e per loro vale la pena lottare: ma non sperate di tenerle al guinzaglio! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I Gemelli sono persone romantiche e…
15 mariti che sono dei veri professionisti nel far infuriare le mogli Ecco la stupenda riflessione che chiunque abbia un cane nella sua vita dovrebbe leggere

I Gemelli sono persone romantiche e per loro vale la pena lottare: ma non sperate di tenerle al guinzaglio!

3.700
Advertisement

Ciò che da sempre si dice su questo segno risponde assolutamente alla verità, vale a dire la presenza di due identità che si avvicendano a seconda dei contesti e delle situazioni. Questa dualità consente ai nati sotto il cielo dei Gemelli di considerare sempre due diversi punti di vista e quindi anche di comprendere e perdonare. In amore hanno bisogno che l’attrazione mentale sia forte quanto quella fisica, sono romantici e nati per essere leader.

Sono socievoli e solitari, spensierati e profondi, due facce della stessa medaglia che ruota costantemente e spesso fa girare la testa a chi ha a che fare con loro. I Gemelli sanno essere aperti con tutti ma soltanto di pochi si fidano veramente. Si innamorano di rado ma quando ciò accade vuol dire che il partner è una persona in grado di comprendere e accettare la loro complessità.

A prescindere dall’affetto e dal legame verso qualcuno non sacrificano mai il proprio spazio e la propria indipendenza. I Gemelli sono veri e propri maniaci del lavoro e inseguono continuamente il successo. Odiano chi li rallenta o chi tenta di tenerli al guinzaglio, un’impresa inutile e controproducente.

Nonostante pretendano molto da chi sta al loro fianco fanno del loro meglio per essere e dare tutto ciò che il proprio partner ha bisogno. Sia verso gli altri che verso se stessi adottano la filosofia del “qui e ora”, vivono il presente e non si lasciano ancorare né spaventare dal passato.

Un Gemelli sa riempire la vita delle persone a cui tiene davvero, con piccoli e grandi gesti che compie sempre con assoluta naturalezza. Chi è nato sotto questo segno non insegue il protagonismo fine a sé stesso ma diventa automaticamente un punto di riferimento per tutti.

immagine: Maxpixel

I Gemelli sono seduttori e conquistatori, fanno innamorare di sé al punto da far diventare gelose e possessive anche le persone più equilibrate. Possono sembrare sicuri e decisi in tutto ciò che fanno ma hanno anche bisogno di rassicurazioni, di sapere che ciò che dicono, pensano e fanno è condiviso da quelli che gli vogliono bene.

Le relazioni con questi individui sono ogni giorno “croce e delizia” ma sanno mostrare cosa significa amore incondizionato, sono onesti e non mentono mai. Una vita insieme a loro è una sfida ma il premio vale qualunque sacrificio.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie