L’amore più grande della tua vita potrebbe arrivare dopo il più grande errore della tua vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L’amore più grande della tua vita…
Questo ristorante ha sostituito gli chef con un gruppo di Ecco perché non rispondere a un messaggio Whattsapp è un diritto legittimo che tutti dovremmo adottare

L’amore più grande della tua vita potrebbe arrivare dopo il più grande errore della tua vita

29 Marzo 2019 • di Davide Bert
231.868
Advertisement

Una storia che finisce è un po’ come una sconfitta, anzi è esattamente la stessa cosa. Si investe tanto, tutto, forse anche troppo in un rapporto e poi ci si ritrova con niente in mano, delusi e disorientati. Ci si mette in discussione, si fanno mille domande allo specchio, senza però trovare nessuna risposta. Se anche tu stai vivendo con il peso e il dolore di un cuore infranto, continua a leggere, queste parole sono dedicate proprio a te.

Che tu ci creda o no tutto accade per una ragione, così anche la sofferenza che stai provando in questo momento un giorno ti sarà stata utile. Ora ripensi a quando ti sei innamorata di lui, a quando credevi di aver trovato l’uomo della tua vita, a quando immaginavi un futuro insieme.

Davanti a lui hai messo a nudo la parte più intima e profonda di te stessa, a lui hai affidato la chiave della tua anima, rivelando i tuoi segreti e tutti i tuoi sogni. Hai investito tempo ed energie, hai trascurato a volte tutto il resto, sperando che ricambiasse l’amore che gli davi. Fin dall’inizio sentivi di essere tu quella che si spendeva di più in questa storia, ma nonostante ciò hai continuato a crederci, perché pensavi che il tuo calore lo avrebbe aiutato a sciogliersi e a lasciar andare i propri sentimenti.

immagine: Unsplash

Purtroppo la realtà si è rivelata ed è stata molto diversa. Non era il principe azzurro che tanto avevi atteso, tutt’altro, ti ha dato per scontata, ha sprecato o ignorato tutto ciò che gli hai donato, ed in fondo non lo ha mai meritato. Non ti ha mai dedicato abbastanza tempo e spazio, ma tu eri innamorata, e te ne sei resa conto solo troppo tardi. Ora ti senti sola, abbandonata e perduta, ma questa non è la fine, è soltanto la fine dell’inizio.

Per quanto tu ti trovi in un posto freddo e buio c’è già una luce che brilla in fondo al tunnel, un fuoco caldo e rassicurante che ti aspetta in fondo al sentiero. L’amore più grande della tua vita arriva proprio dopo quello che pensi essere il tuo più grande errore. Presto troverai chi saprà apprezzarti come meriti e capirai il perché non ha funzionato con nessun altro, solo perché eri destinata a lui. Perciò non arrenderti proprio adesso, tutto accade per una ragione, e tra le sue braccia scoprirai che ogni cosa ha finalmente senso.

Tags: PsicologiaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie