Il modo in cui il cucciolo ringrazia per essere stato adottato commuove più di mille parole - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il modo in cui il cucciolo ringrazia…
Un supermercato decide di eliminare dagli scaffali tutti i prodotti stranieri, per protestare contro il razzismo Ecco come preparare una deliziosa crema di limone fatta in casa, in meno di 1 minuto

Il modo in cui il cucciolo ringrazia per essere stato adottato commuove più di mille parole

11.145
Advertisement

Se vi è mai capitato di visitare un canile o un rifugio per animali non avrete potuto fare a meno di notare l’espressione degli amici a 4 zampe, quello sguardo di tristezza misto a speranza. Ogni cane o gatto in attesa di trovare un casa, anche senza parole fa capire quanto desiderio abbia di essere adottato. Ci sono esemplari che hanno subito maltrattamenti, altri che sono stati abbandonati, e tutti hanno in comune il bisogno di essere amati.

Questa storia ha come protagonisti un cucciolo e la sua nuova padrona, il luogo di incontro non è stato dei più piacevoli ma quello che conta in tutte le favole è soltanto il lieto fine. Era un giorno come tanti, uno di quelli in cui ciascuna delle bestiole tenute nel rifugio forse si chiedeva se sarebbe stato l’ultimo da trascorre dentro ad una gabbia e il primo sotto un verto tetto.

Una donna entrò nel canile in cerca di un’anima dai grandi occhioni e dalla coda scodinzolante che potesse alleviare un po’ la sua solitudine. Non appena posò gli occhi su un cucciolo di meticcio fu amore a prima vista. Il cane aveva un pesante passato di violenze e quindi pessime esperienze con gli esseri umani.

In un primo momento la donna si chiese se e quando si sarebbe adattata alla vita con lei, se con cure e dolcezza sarebbe stata capace di vincere la sua paura e diffidenza. Una volta sbrigate le formalità amministrative il cane venne caricato in macchina, e la padrona pensò di documentare il tutto girando un piccolo video con lo smartphone divenuto poi virale.

Dopo qualche momento di incertezza il cucciolo ha manifestato a modo suo la gratitudine per essere stato “salvato” e per aver ricevuto in dono una nuova vita. La tenerezza con cui il cagnolino si lasciò andare alle carezze e alle coccole fu talmente toccante da commuovere la donna. Lo stupendo filmato ritrae i due che viaggiano in auto e coglie perfettamente l’attimo in cui il cucciolo finalmente comprende che sta “andando a casa”.

Tanti gatti e cani come quello fortunato della nostra storia aspettano di essere accolti in famiglia e questo video è solo una piccola testimonianza di quanta felicità si può dare e ricevere nello stesso momento.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie