5 motivi per cui i nati sotto il segno del Capricorno sono delle persone adorabili

di wanda

06 Gennaio 2019

5 motivi per cui i nati sotto il segno del Capricorno sono delle persone adorabili
Advertisement

I Capricorno non si relazionano facilmente con gli altri e sono di solito molto timidi e introversi. Sono noti per avere un carattere solitario. Nonostante ciò, possiedono anche loro delle fantastiche qualità che li contraddistinguono da tutti gli altri: avere un Capricorno vicino significa avere una compagnia speciale, che vi divertirà e nello stesso tempo vi darà sicurezza. Su un Capricorno, infatti, ci si potrà sempre contare!

Ecco tutte le altre qualità di questo segno. 

Advertisement
Genevieve/Wikimedia

Genevieve/Wikimedia

  • 1. Hanno uno spiccato senso pratico
    I Capricorno sanno sempre che cosa fare in ogni circostanza. Sono degli abili leader, organizzati e precisi. Hanno sempre tutto sotto controllo. Con loro ci si sente tranquilli.

  • 2. Sono molto maturi
    Molto maturo e responsabile, il Capricorno saprà essere un buon amico. È una sicurezza se ci si trova nel bel mezzo di una crisi esistenziale! Ha sempre un pensiero saggio da condividere e ottime capacità di giudizio che lo rendono un consigliere affidabile.

  • 3. Hanno una logica infallibile
    I nati sotto questo segno hanno una logica di ferro e per loro la mancanza di buonsenso è inconcepibile. Un Capricorno riuscirà sempre a batterci a scacchi!
Advertisement
Georges Biard/Wikimedia

Georges Biard/Wikimedia

  • 4. Sono pazienti
    Campioni di tranquillità e tolleranza, i Capricorno sanno attendere a lungo senza perdere le staffe. Sono in grado di sopportare i continui ritardi e sanno passare sopra i difetti più fastidiosi. Meglio, quindi, tenerseli stretti!

  • 5. Sono ambiziosi
    I Capricorno sono dei lavoratori eccellenti e ambiziosi, tanto da essere fonte di orgoglio per ogni azienda. Sanno esattamente dove vogliono arrivare e si impegnano per ottenere i risultati che desiderano.

Ora capire perché i nati sotto questo segno sono così speciali? 

Advertisement