5 ragioni per cui le donne Capricorno sono molto difficili da conquistare

di Laura Gagliardi

03 Gennaio 2019

5 ragioni per cui le donne Capricorno sono molto difficili da conquistare
Advertisement

Ogni donna è unica in sé, e ciascuna ha pregi e virtù specifiche; alcune di esse, balzano subito agli occhi, mentre altre possono essere scoperte solo conoscendo la persona.

Eppure vi sono alcune donne che danno del filo da torcere e non si lasciano avvicinare così facilmente: si tratta delle nate sotto il segno del Capricorno.

Secondo gli astrologi, le donne nate sotto questo segno zodiacale sono difficili da conquistare, a causa della loro mente fredda e del loro cuore infuocato. Ma vale la pena insistere per queste 5 ragioni.

Advertisement
pixnio

pixnio

  • 1. Diventano più belle con l'età. Facile da constatare, visto che le donne Capricorno non amano truccarsi, ma preferiscono lasciare che la loro bellezza brilli al naturale. Sono moderne e conservano intatto uno spirito giovanile, tanto che vi sarà difficile indovinarne l'età
  • 2. Possiedono un'incredibile forza di volontà. Queste donne vanno avanti come treni, dritte verso il loro obiettivo. Sono animate da una forza interiore insospettabile, poiché all'esterno appaiono sempre carine ed affascinanti
  • 3. Hanno un portamento regale. Le donne Capricorno hanno una grazia innata che le contraddistingue, e che insieme alla notevole intelligenza le rende estremamente affascinanti.
Advertisement
maxpixel

maxpixel

  • 4. Sono ottime mogli. Le donne Capricorno sanno come governare una casa, crescere i figli e gestire i soldi. Ciò senza però rinunciare alla propria libertà, indipendenza e soprattutto al lavoro
  • 5. Aspirano al matrimonio. Spesso accusate di sposarsi per interesse, in realtà quando si innamorano sono capaci di seguire anche un vagabondo in giro per il mondo – trovando poi insieme un modo per sovvenzionarsi, visto l'importanza che comunque le finanze rivestono per questo segno zodiacale.
Advertisement