Alcuni motivi per cui secondo l'oroscopo le donne del Capricorno sono le più "inarrivabili"

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

30 Dicembre 2018

Alcuni motivi per cui secondo l'oroscopo le donne del Capricorno sono le più "inarrivabili"
Advertisement

Riescono a ragionare sempre con la mente fredda e il loro cuore è un messaggio in codice; l'oroscopo le definisce "inarrivabili". Sì, sono proprio loro: le donne del Capricorno! Creature testarde, determinate, che fanno della coerenza una filosofia di vita: potrebbe volerci del tempo per conquistarle, ma alla fine tutti gli sforzi verranno ripagati con un carattere senza eguali negli altri segni. 

Probabilmente avete già avuto a che fare con una Capricorno, ma se così non dovesse essere vi lasciamo 5 motivi per cui le donne di questo segno saranno capaci di entrarvi nel cuore senza mai più uscirne. 

Advertisement
pexels.com

pexels.com

  1. Con l'età diventano più belle. 
    Le donne del Capricorno sono persone mature, spesso più di quanto ci si aspetterebbe dalla loro età. Sono anche persone frizzanti, di modo che più di altri segni riescono ad essere donne senza tempo: le troverete sempre più belle, come se gli anni per loro non passassero mai!

  2. Sono persone eleganti.
    Non stupitevi se doveste incontrare una donna del Capricorno dall'atteggiamento da regina: non è questione di altezzosità, le donne di questo segno sono creature eleganti e raffinate. Non hanno bisogno di studiare il bon ton per comportarsi sempre nella maniera migliore.

  3. Sono mogli e compagne fedeli.
    Abbiamo detto che la coerenza è uno dei punti di forza delle donne di questo segno. La lealtà per loro è molto importante, soprattutto in amore, per questo motivo non possono fare a meno di essere leali di conseguenza. Allo stesso tempo, non vogliono essere tenute alle strette: la loro indipendenza è la linfa che le tiene frizzanti! 

  4. Sanno amare.
    Insieme ad una donna del Capricorno è molto difficile che vi sentiate trascurati. Essere innamorati di una Capricorno è un'esperienza unica che potrebbe durare anche tutta la vita! Quando trovano il partner giusto, infatti, le donne del Capricorno non se lo lasciano scappare!

  5. Hanno una grande forza di volontà.
    Insieme ad una donna del Capricorno vi ritroverete a superare degli ostacoli che pensavate insormontabili: questo accadrà perché subirete l'influsso della grande forza di volontà che contraddistingue le donne del Capricorno. Se vogliono una cosa iniziano a percorrere la strada che porta ad essa, non importa quanto lungo sia il cammino!

Ora avete capito perché la donna del segno del Capricorno che conoscete è così speciale?

Advertisement